• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La gardenia è in boccio

R

riverviolet

Guest
Ma, boh? Che cavolo succede ale piante?
E non solo la Gardenia, ma anche l'hippeatrum torna a fiorire! Due volte nela stessa stagione?
:confuso:
Guardate un po', fà schifo ed è mossa, vedo di farne un'altra domani.
bocciologardenia.jpg


Hippeastrum.jpg
 
M

Maria C.

Guest
riverviolet ha scritto:
Ma, boh? Che cavolo succede ale piante?
E non solo la Gardenia, ma anche l'hippeatrum torna a fiorire! Due volte nela stessa stagione?
:confuso:
Guardate un po', fà schifo ed è mossa, vedo di farne un'altra domani.
bocciologardenia.jpg


Hippeastrum.jpg
Già ho notato anch'io Sonia ! Quest'anno sembra un risvegliarsi di primavera ..anche la mia gardenia è fiorita , ma sinceramente lo è stata per tutto il periodo, e che dire delle impatiens sono ancora bellissime !!!! Speriamo che il tempo non ci sorprenda con un improvviso calo!!! Sarebbe un disastro per tutte le gemme che si stanno risvegliando ! Io mi sono munita di 40 mt. di TNT e anche di una serra gia montata in TNT dove riporre tutti vasi !!! Ho il terrore del freddo :astonishe :astonishe !!!
 

kiwoncello

Master Florello
River, è normale che le gardenie continuino a fiorire almeno finché il clima persiste caldo-umido; quanto all'hippeastrum non è un invernale.....precoce?
kiwo
 
P

Piera1

Guest
Anche la mia ha fatto una nuova fioritura ma non solo la gardenia anche l'ortensia. Stanno germogliando i gigli di Sant'Antonio, è già il periodo?
 
Alto