• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La forza della vita

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, ho pianto tutto il tempo
e sono vicinissima col cuore pieno di gioia
alla mamma e al papà per quasta meravigliosa storia a lieto fine!!!

letizia66

Florello
Che gioia vedere che una piccola così "piccola" sia riuscita a superare momenti così critici ,grazie ortensia per aver postato questo video, mi sono sempre chiesta se il bimbo nato la stessa notte della mia Gaia ce l'abbia fatta, era piccolissimo anche lui e non posso scordare la disperazione di quella mamma che non voleva che nasceva e le corse delle ostetriche, dei pediatri e quella culletta termica che lo ha portato via con la cicogna avvolto nell'ovatta, spero tanto che anche lui abbia avuto la forza di vivere e che i suoi genitori dopo tanto dolore abbiano avuto la possibilità di stringerlo e di portarlo a casa con loro.

scardan2

Maestro Giardinauta
Si però ragazzi che nome!!! Ma dai, poverina!! Virginia.... sai a scuola quanto la prenderanno in giro...

M

marcobri

Guest
titolo discussione quanto mai azzeccato...storia stupenda....un bacio alla piccola virginia da parte mia e un plauso ai gentori per il loro coraggio e il loro amore...

Fedma

Aspirante Giardinauta
A parte che è nata lo stesso giorno e mese della mia adorata nonna VIRGINIA, trovo assolutamente fuori luogo il tuo commento sul nome ! Per carità ....... ognuno ha i propri gusti ma con tante cose belle che si possono dire, tu proprio hai avuto una pessima uscita !!!
Auguri Virginia e auguri a mamma, papà e nonni ! E che tante persone ti vogliano bene e tu possa crescere sana e felice .......

_ortensia_

Master Florello
Virginia è un bellissimo nome, perchè dovrebbero prenderla in giro non ne vedo il motivo, può piacere o non piacere ma penso non tocca a noi giudicare, magari il tuo nome non piace agli altri ma non credo te lo vengano a dire.
Quello che vale di più è che la bambina sta bene , il nome è l'unica cosa che non conta.
Mia nonna diceva: ogni nome è bello basta che lo si pronunci come è non storpiandolo:love_4:

Ultima modifica:
M

marcobri

Guest
in effetti non l'ho voluto dire prima ma scardan ha esagerato e poi con la storia a lieto fine e considerato il contenuto, poteva evitare....

Sevi

Fiorin Florello
Si però ragazzi che nome!!! Ma dai, poverina!! Virginia.... sai a scuola quanto la prenderanno in giro...

La migliore amica di Gabri si chiama Virginia, si conoscono da quando avevano 3-4 anni.
Quasi tutti spesso la chiamiamo (e chiamano) Virgi; io la soprannominavo "Virgola" quando era piccina (ogni tanto mi scappa anche ora, è come dirle "tesoro") perché era uno scricciolo, magrissima :love:

Ora è una donna di 23 anni fantastica, con un fisico da "Pin up" (questo glielo devo, dato il Virgola di cui sopra :martello: però è verissimo :flower:)

Tutta la pappardella x dire che...nessuno l'ha mai presa in giro per il suo nome! :eek:
Mai! Né a scuola né altrove, non è associato a quel che forse tu pensi potrebbe, o possa, essere associato (credo di aver capito a cosa ti riferisci, almeno...e scusa l'italiano orrido in cui l'ho scritto).

Premesso il fatto che è la storia che conta :martello2 (non posso vedere il video ora, per via del pc che dà i numeri sul tubo, ma lo vedrò non appena sarà possibile) ma "Virginia" non mi è mai sembrato un nome strano come tu dici, ma proprio mai, e di certo non lo dico perché sono di parte, per così dire, ma perché è così!
Ci stanno un saaaaaaaaacco di nomi molto strani e particolari a 'sto mondo (e obiettivamente bruttini) per i quali la presa in giro sta davvero dietro l'angolo, nonostante ciò meritano rispetto (anche se io, personalmente, non so cosa farei ai genitori che chiamano "Crocefissa" una figlia, tanto x fare un esempio un po' eclat :inc:)

P.S. Non ho ancora potuto vedere il video ok, ma i miei migliori auguri almeno posso farglieli...a questa dolcissima bambina, e alla sua famiglia :love_4:

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
Ma cosa dite? Ho esagerato a dire che il nome virginia non mi piace?
Non siate assurdi. A me quel nome non piace. Cos'è, non si può dire?
Non mi piace il nome virginia, è così importante? Devono piacermi tutti i nomi? Lo ho detto alla madre forse? Ho detto "mi fa cag.are!"? no, ho detto semplicemente "il nome virginia non mi piace". Non mi pare così grave la cosa, trovo fuori luogo i vostri commenti,semmai. Boh!!

hai avuto una pessima uscita.

scardan ha esagerato .

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ma cosa dite? Ho esagerato a dire che il nome virginia non mi piace?
Non siate assurdi. A me quel nome non piace. Cos'è, non si può dire?
Non mi piace il nome virginia, è così importante? Devono piacermi tutti i nomi? Lo ho detto alla madre forse? Ho detto "mi fa cag.are!"? no, ho detto semplicemente "il nome virginia non mi piace". Non mi pare così grave la cosa, trovo fuori luogo i vostri commenti,semmai. Boh!!

Vabbè...io ti ho solo riportato una mia "storia"...perché non capivo dove potesse stare la possibile presa in giro che citavi.

Aggiungo: non c'era giudizio nel mio post, solo una specie di condivisione.
Smettessimo questo non resterebbe granché, alla fin fine, credo.

Sai che ti dico? Mi sono anche stancata. Amen. Baci :flower:

Alto