Si però ragazzi che nome!!! Ma dai, poverina!! Virginia.... sai a scuola quanto la prenderanno in giro...
La migliore amica di Gabri si chiama Virginia, si conoscono da quando avevano 3-4 anni.
Quasi tutti spesso la chiamiamo (e chiamano) Virgi; io la soprannominavo "Virgola" quando era piccina (ogni tanto mi scappa anche ora, è come dirle "tesoro") perché era uno scricciolo, magrissima
Ora è una donna di 23 anni fantastica, con un fisico da "Pin up" (questo glielo devo, dato il Virgola di cui sopra :martello: però è verissimo :flower
Tutta la pappardella x dire che...nessuno l'ha mai presa in giro per il suo nome!

Mai! Né a scuola né altrove, non è associato a quel che forse tu pensi potrebbe, o possa, essere associato (credo di aver capito a cosa ti riferisci, almeno...e scusa l'italiano orrido in cui l'ho scritto).
Premesso il fatto che è la storia che conta :martello2 (non posso vedere il video ora, per via del pc che dà i numeri sul tubo, ma lo vedrò non appena sarà possibile) ma "Virginia" non mi è mai sembrato un nome strano come tu dici, ma proprio mai, e di certo non lo dico perché sono di parte, per così dire, ma perché è così!
Ci stanno un saaaaaaaaacco di nomi molto strani e particolari a 'sto mondo (e obiettivamente bruttini) per i quali la presa in giro sta davvero dietro l'angolo, nonostante ciò meritano rispetto (anche se io, personalmente, non so cosa farei ai genitori che chiamano "Crocefissa" una figlia, tanto x fare un esempio un po' eclat :inc
P.S. Non ho ancora potuto vedere il video ok, ma i miei migliori auguri almeno posso farglieli...a questa dolcissima bambina, e alla sua famiglia :love_4: