• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la firma

miciajulie

Fiorin Florello
pomeriggio grigio... idee anche...
ci si riconosce al volo, specie se si frequenta da un po', dal nick, dall'avatar.
sulle firme dei giardinauti ci soffermiamo mai? ne avete qualcuna che vi piace particolarmente? non vi chiederò se ce n'è qualcuna che proprio non potete soffrire.
mio marito 'adora' quella di green thumb. non credo serva spiegare il perchè :ciglione:

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Trovo divertente e sacrosanta quella di Commelina
...Non sono una mutanda per tanti sederi...
Andrebbe insegnata a tante persone. Ci sarebbe meno ruffianaggine

Marcello

Master Florello
ciao,
la mia è quella che mi piace di piu',perchè l'ho scritta io ed è dedicata al forum.

quella di rocco.co mi piace uguamente ma anche molte altre che adesso non ricordo.

Ma poi basta con questa politica degli amici degli amici!!!!
Non se ne può più, le persone così han rovinato il paese!!!!
A quel paese la mentalità clientelare, madre di consorterie e mafie e chi la propugna e promuove

Pin

Master Florello
ciao,
la mia è quella che mi piace di piu',è dedicata al forum.

quella di rocco.co mi piace uguamente ma anche molte altre che adesso non ricordo.

Ma poi basta con questa politica degli amici degli amici!!!!
Non se ne può più, le persone così han rovinato il paese!!!!
A quel paese la mentalità clientelare, madre di consorterie e mafie e chi la propugna e promuove

Quella di Rocco è particolare, anche perchè è un'autocitazione. Perfettamente consona con il suo essere.
Ne ho viste tante, sono stata anche accusata di averla copiata da altro utente.
Alcune divertenti altre scadenti, Finni su questo si è sbizzarrito, prima che mettesse la testa a posto.
In fondo la firma un po' ci rappresenta, o perlomeno può rappresentare alcuni momenti o stati d'animo.
Quella di Margot è fenomenale.

Marcello

Master Florello
Quella di Rocco è particolare, anche perchè è un'autocitazione. Perfettamente consona con il suo essere.
Ne ho viste tante, sono stata anche accusata di averla copiata da altro utente.
Alcune divertenti altre scadenti, Finni su questo si è sbizzarrito, prima che mettesse la testa a posto.
In fondo la firma un po' ci rappresenta, o perlomeno può rappresentare alcuni momenti o stati d'animo.
Quella di Margot è fenomenale.

anche la mia è una autocitazione,difficilmente la cambiero' e rappresenta in toto il mio modo di non transigere di fronte agli scempi che si attuano nel mondo,ma che sono molto vicini anche alle piante e alle coltivazioni degli utenti del forum con particolare riferimento all'uso di sostanze tossiche per uccidere parassiti che non fanno comodo ai nostri occhi ma che fanno parte dell'ambiente e che la natura ha severamente regolato e l'uomo ha stravolto.

Pin

Master Florello
anche la mia è una autocitazione,difficilmente la cambiero' e rappresenta in toto il mio modo di non transigere di fronte agli scempi che si attuano nel mondo,ma che sono molto vicini anche alle piante e alle coltivazioni degli utenti del forum con particolare riferimento all'uso di sostanze tossiche per uccidere parassiti che non fanno comodo ai nostri occhi ma che fanno parte dell'ambiente e che la natura ha severamente regolato e l'uomo ha stravolto.

Strano che sia una autocitazione la tua firma, è molto meno estremista di come ti poni

Angil

Guru Master Florello
Bello questo post delle firme.... e quella di Geen thumb missà che piace a tutti :D intendo anch'io x il prato. (stasera le prendo :ros: )

Scherzi a parte.. a me è sempre piaciuta la firma di Lalle :flower:
Che non posso soffrire non me ne ricordo al momento, ma nel caso non lo direi lo stesso, forse...... :D

daria

Master Florello
frase firma, eh?...

Non credo la mettero' mai, conoscendo i miei tempi la cambierei con il ritmo con il quale rinnovo il mio avatar :rolleyes: e con le parole non mi e' proprio possibile :)

Poi, se devo essere precisina, non mi piace l'uso trasversale che se ne fa in qualche caso, quando vedo frasi firma estrapolate da brandelli di conversazione tra utenti...ribadisco che, per quanto poco importi al popolo, non me piase :D

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
uhm uhm al solito forse dirò cose strambe....
ognuno di voi mi è familiare per l'immagine dell'avatar.
il riccetto di Pin... il miociotto di miciajulie ecc. ecc. sono immagini immediate e riconoscibili
le frasi in firma le leggo sempre con interesse.... ma dovessi dirvi che nella mia testa le abbino automaticamente a quel dato utente... direi una bugia....

ps in firma io ho la medesima poesia che ha messo ironbee; credo lui l'avesse usata per primo e gli ho scritto per accertarmi che non gli dispiacesse che la usassi anche io.... quella poesia per me ha un significato importante e non potevo che mettere proprio quella, perchè è lagata ad un periodo che è stato lo spartiacque tra un passato "caccoso" e una vita soddisfacente.......

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...mio marito 'adora' quella di green thumb. non credo serva spiegare il perchè :ciglione:
green thumb ha scritto circa 10.000 messaggi... ma ancora non riesco a leggerne uno
a093.gif
.....:fischio:

Commelina

Master Florello
Trovo divertente e sacrosanta quella di Commelina
...Non sono una mutanda per tanti sederi...
Andrebbe insegnata a tante persone. Ci sarebbe meno ruffianaggine

grazie Hermione..... anche da parte dell'autrice :D

mi piacciono un sacco di firme, scegliere è difficile quelle politiche (perchè è una mia passione) tipo gabriele'78, le dolci immagini in firma e avatar di Sevi. Ne ricordo alcune storiche di utenti che scrivono poco o per niente tipo "La vita inizia quando cominci a occuparti di un giardino " di Allopacs oppure il Cartesio rivisitato da Kiwo "dubito ergo sum" e mi era sempre piaciuta quella di Silvia60 (ciao a te anche se ti ho persa :)) "quando guardi qualcuno,impara ad osservare la metà di lui che non si vede" e adoro e condivido quella di Rootfellas "Roma-Milano-Roma.... " ecc
molte molte altre ... impossibile citarle tutte

grazie di questo post, Micia :)

Olmo60

Guru Master Florello
non mi piacciono le firme dove si capisce bene che ci si rivolge a qualcuno con il quale si è discusso nel forum: lo trovo maleducato perchè mi piacciono quelli che i panni sporchi se li lavano in famiglia e lo trovo violento perchè si può offendere pubblicamente senza dare possibilità a un contraddittorio.
Per il resto le firme che leggo mi piacciono quasi tutte, perchè in tutte trovo una verità che condivido.
quella che mi piace di più è la mia.:)

miciajulie

Fiorin Florello
grazie Hermione..... anche da parte dell'autrice :D

mi piacciono un sacco di firme, scegliere è difficile quelle politiche (perchè è una mia passione) tipo gabriele'78, le dolci immagini in firma e avatar di Sevi. Ne ricordo alcune storiche di utenti che scrivono poco o per niente tipo "La vita inizia quando cominci a occuparti di un giardino " di Allopacs oppure il Cartesio rivisitato da Kiwo "dubito ergo sum" e mi era sempre piaciuta quella di Silvia60 (ciao a te anche se ti ho persa :)) "quando guardi qualcuno,impara ad osservare la metà di lui che non si vede" e adoro e condivido quella di Rootfellas "Roma-Milano-Roma.... " ecc
molte molte altre ... impossibile citarle tutte

grazie di questo post, Micia :)

grazie a te, cara!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Beh, è ovvio, tutti amano de Andrè.

Mi è venuto in mente solo ora che teddy e gli altri potessero essere stati presi da grande riflessione nel leggere la frase di De Andrè, ma mi hai battuto sul tempo!!!

Che pomeriggio luuuuuungo odio stare al PC e avere qualcosa da fare! :lol:

elena_11293

Master Florello
a me spiazza il cambio di avatar, quando qualcuno lo fa. ma sopravvivo egregiamente e la difficoltà di riconoscimento passa in fretta :)

la cosa che in genere mi colpisce in più delle firme non sono tanto i testi (tendo a dimenticarli) quanto i disegnini o le foto, ce n'è pi+ di qualcuna che mi piace per questo, dovrei però rivederle per dire di chi sono. una è certo quella qui sopra: sono etero però per cui non è che riesco ad apprezzare pienamente il panorama, però da quando l'ho vista e ogni volta che mi capita mi suscita gran simpatia verso green thumb. avendo sottocchio pure quella in questa pagina, ecco, pure il canino di commelina mi ha colpita da subito. poi andando a mente, c'è l'esserino che bagna fiori della wonder, poi una gif animata che adoro è quella di non ricordo chi con una margherita in vaso sorridente che dice: hello sun, hello water, hello human... a altre ancora.

la mia è una pura firma (cioè non ho pensato a dichiarare nulla di particolare, solo a salutare e firmare a chiusura di quanto scrivo), la uso sempre infatti, non solo qui. il namaste, per quanto qui da noi conosciuto soprattutto da chi fa yoga, è un saluto che ha un significato per me basico e quindi lo uso sempre soprattutto per tenerlo sempre a mente, mi dà metro.

lalle

Florello
Mai discutere con un cretino: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (Arthur Bloch) .....

.... quanto è vera 'sta firma di Piera!!!!

V

vinceco2

Guest
Adesso faccio una piccola correzzione alla mia ,dopo un pò di esperienza ho capito che la debbo modificare ancora.

Alto