• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La felicità è la medicina migliore

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un video commovente come pochi. Una frontiera assolutamente rivoluzionaria per quello che riguarda il rapporto malato - animale. Dove il cane entra in ospedale come "terapia" e non più allontanato come veicolo di agenti patogeni!

[video=youtube;tYe56AutTzI]http://www.youtube.com/watch?v=tYe56AutTzI[/video]

Violetta516

Maestro Giardinauta
causa la mia ignoranza nella comprensione dell'inglese parlato - scritto va un pò meglio - non ci ho capito molto, ma le immagini parlano da sole. Il cagnolino è invalido e allevia la solitudine e la sofferenza dei malati, rimediando un bel pò di amore e carezze, ho capito bene? E' bellissimo!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il cagnolino è invalido perchè molto anziano, 19 anni e fino alla fine è stato animale da pet-terapie.

Alto