• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La felicità è fatta di piccole cose

P

Piera

Guest
e io oggi sono felice, ho ricevuto le talee di Lory e il regalino per i cuccioli da parte di Thuya. Sono felice di appartenere a questa comunità giardinicola, una comunità virtuale ma che dietro ad un nik c'è un cuore che batte. Ringrazio anche Commelina per il geranio variegato e Ophuntya per il pensiero carino. A tutto il forum un abbraccio grande come il mondo
FLASHI1223.gif
 

Pinkdevil

Giardinauta
e io oggi sono felice, ho ricevuto le talee di Lory e il regalino per i cuccioli da parte di Thuya. Sono felice di appartenere a questa comunità giardinicola, una comunità virtuale ma che dietro ad un nik c'è un cuore che batte. Ringrazio anche Commelina per il geranio variegato e Ophuntya per il pensiero carino. A tutto il forum un abbraccio grande come il mondo
FLASHI1223.gif

Straquoto, la felicità é fatta di piccole e qua ci sono tanti cuori di belle persone che battono! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Mottolina

Giardinauta Senior
ma che bel post
e che grande verità... accontentarsi delle piccole cose
è un forum bellissimo, condividiamo una grande passione, e immagino ognuno di voi come persone super speciali
 
S

scardan123

Guest
Verissimo, la felicità è fatta di piccole cose !
CONCORDO!
Un piccolo yatch, un piccolo palazzo, un piccolo conto in svizzera...
 
P

Piera

Guest
Verissimo, la felicità è fatta di piccole cose !
CONCORDO!
Un piccolo yatch, un piccolo palazzo, un piccolo conto in svizzera...

Puoi fare coppia con mia cognata, lei se passa da una gioielleria e vede un diamante sta male se non lo può comprare, sinceramente campare così è da stress, tutta la vita a roderti perchè alcune cose non te le puoi permettere.
 
S

scardan123

Guest
Piera, io lo dicevo scherzando! :lingua:

C'è gente che anche strapiena di soldi vive come un miserabile perché ci sarà sempre qualcuno che ha di più e li fa schiattare di rabbia. Anche i miei vicini di casa nel loro piccolo si rodono di invidia appena qualcuno ha un chicco di grano in più. Contenti loro...
 

GORLA

Florello Senior
con divido,tra un bonsai raro.e un diamante........perche no tutti e due....no scherzo di sicuro il bonsai...giuro,piera cosi poi i tuoi ti scridano che non possano dalla scala,sai a me quante me ne dicono quando si pungono sul balcone ...ciaoun fote abbbbrrracccioooo anna
 
P

Piera

Guest
Piera, io lo dicevo scherzando! :lingua:

C'è gente che anche strapiena di soldi vive come un miserabile perché ci sarà sempre qualcuno che ha di più e li fa schiattare di rabbia. Anche i miei vicini di casa nel loro piccolo si rodono di invidia appena qualcuno ha un chicco di grano in più. Contenti loro...

Lo sapevo.:lingua::lingua::lingua:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
e io oggi sono felice, ho ricevuto le talee di Lory e il regalino per i cuccioli da parte di Thuya. Sono felice di appartenere a questa comunità giardinicola, una comunità virtuale ma che dietro ad un nik c'è un cuore che batte. Ringrazio anche Commelina per il geranio variegato e Ophuntya per il pensiero carino. A tutto il forum un abbraccio grande come il mondo
FLASHI1223.gif
verissimo Piera1, un salutone:flower::flower:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Concordo con te Piera....sono le piccole cose a farci felici.
Stasera il mio compagno mi ha portato una semplice margherita gialla con le radici tutte ben involte in carta bagnata dicendomi : Era sul campo da volo e l'avrebbero comunque tagliata e cosi te l'ho portata, se la vuoi mettere in un vasetto.
Mi ha commosso!!! :)

Guendy:flower:

ps. propongo di eleggere il geranio variegato di Commy come pianta ufficiale dell'amicizia e di questo forum :)
 

silvia60

Florello
Concordo con te Piera....sono le piccole cose a farci felici.
Stasera il mio compagno mi ha portato una semplice margherita gialla con le radici tutte ben involte in carta bagnata dicendomi : Era sul campo da volo e l'avrebbero comunque tagliata e cosi te l'ho portata, se la vuoi mettere in un vasetto.
Mi ha commosso!!! :)

Guendy:flower:

ps. propongo di eleggere il geranio variegato di Commy come pianta ufficiale dell'amicizia e di questo forum :)

Bellissima idea Guendy!
Quoto il geranio di Commy!
Che tenerone il tuo compagno!:love:
 
S

scardan123

Guest
Non ho mai visto una donna commuoversi davvero per un fiore. Quando a una mia conoscente ne fu regalato un mazzo, lei cercò la busta pensando che dentro ci fosse un diamante o dell'oro. Siccome non c'era, ha scagliato i fiori a terra offesa a morte dicendosi offesa per quelle quattro misere verdure, che si poteva infilare... dove non batte il sole, che era uno spilorcio, uno sf**ato, un pezzente schifoso.
Ok, scusate l'OT.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non ho mai visto una donna commuoversi davvero per un fiore. Quando a una mia conoscente ne fu regalato un mazzo, lei cercò la busta pensando che dentro ci fosse un diamante o dell'oro. Siccome non c'era, ha scagliato i fiori a terra offesa a morte dicendosi offesa per quelle quattro misere verdure, che si poteva infilare... dove non batte il sole, che era uno spilorcio, uno sf**ato, un pezzente schifoso.
Ok, scusate l'OT.


Devo riconoscere caro Scardan, che te sei stato SFORTUNATO nella vita in quando a donne, io personalmente ho sempre apprezzato regalare fiori alla mia lei, anzi... un anno nel mio paesino in Italia, gli raccolsi un mazzo di rose, di quelle che si trovano vicino quelle case vecchie, disabitate, che ormai non abita nessuno, quindi non c'era il padrone....era veramente enorme il mazzo, e quando glie lo portai a casa, lei rimase sbalordita, entusiasmata, poi mi disse, in privato, quando mi ero speso per quel mazzo di rose....e che la prossima volta non dovevo spendere tanto, non era necessario, gli sarebbero bastate solo un paia.....
Poi gli dissi che le avevo raccolte per lei....e fu ancora più felice, perchè non le avevo neppure comperate, solo l'azione la fece felice, più delle stesse rose, e quello si palpita, si nota...dalle espressioni dalle emozioni....
davvero, sei sfortunato te....
 

opuntya

Maestro Giardinauta
una piccola grande gioia..

e io oggi sono felice, ho ricevuto le talee di Lory e il regalino per i cuccioli da parte di Thuya. Sono felice di appartenere a questa comunità giardinicola, una comunità virtuale ma che dietro ad un nik c'è un cuore che batte. Ringrazio anche Commelina per il geranio variegato e Ophuntya per il pensiero carino. A tutto il forum un abbraccio grande come il mondo
FLASHI1223.gif

Cara Piera,sono felice x te e per tutte le piccole grandi tenerezze
che in molti ci scambiamo,una parola,un conforto,:love_4:una talea,:flower:grandi doni x il cuore.Nessuna cifra e nessuna ricchezza,
valgono tanto,sono contenta di essere in contatto con voi che siete
così speciali :hands13::love:
Un grazie di cuore x il bene che ci trasmettiamo a vicenda:love:
ciao :Saluto:
 
Alto