belpa
Master Florello
cecio vero?a proposito di fave e patate..
ho provato a leggere il post con iun filo conduttore ma non si capisce un C...O!!! :Saluto:
cecio vero?a proposito di fave e patate..
ho provato a leggere il post con iun filo conduttore ma non si capisce un C...O!!! :Saluto:
Visto che in questa discussione ci sta di tutto, una perla di saggezza???
"Scusa, il fatto che quel tizio, con voi non si porta bene, anche se, (viene punzecchiato, è anche normale che si difendi!!! No!)
Con me, si porta da meraviglia, con me è un signore!!! qui publicamente e anche privatamente, quindi, le amicizie sono belle, quando sono varie"
Visto che in questa discussione ci sta di tutto, una perla di saggezza???
"Scusa, il fatto che quel tizio, con voi non si porta bene, anche se, (viene punzecchiato, è anche normale che si difendi!!! No!)
Con me, si porta da meraviglia, con me è un signore!!! qui publicamente e anche privatamente, quindi, le amicizie sono belle, quando sono varie"
ma cosa è???
qui c'è spazio veramente per tutto! apro in risposta allo svaccamento della discussione Mitico Tony!
qui si parla di fave e piselli (quindi si potrebbe andare nella sezione orticole) ma anche di vacche (quindi ho sbagliato forum...) di posizioni..
per esempio: conoscete la posizione dello struzzo???
e che pesci!
ecco, aggiungiamo pure la parte ittica:
"ehi, signorina, peschi con la mano! non troverà un branzino ma un pesciotto un po' più strano.."
no, bastava aprire la discussione in "gli animali"
eccomi... io sono nata sotto il segno dei Pesci
branzino?...ma è il mio ascendente
dai usa la fantasia......
se non trovi la soluzione al quesito di cui sopra...guarda nel profilo!
neuroni difettati da carenza autoindotta di lipidi e/o proteine?
Dai Fin da buon insegnante non riconosci la classica costruzione di frasi con soggetto, verbo e volendo un qualunque
compl(i)emento?
E'impareggiabile, inimitabile, e in fase di estinzione
...nu..... non riesco ad arrivarci.....:baf:
Nel gioco di parole non sei proprio buona.compl(i)emento?
miiiiiiiiiiiii e.leo, ma di che segno sei? incudine ascendente martello, con luna in piombo?Nel gioco di parole non sei proprio buona.
La lettera aggiunta tra parentesi deve cambiare il senso della parola non renderla incomprensibile