• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La discussione degli OT

beh visto che è una discussione libera vorrei postare qualcosa e parlare del mitico Tony Robbins

[video=youtube;NAQ89op-Tug]http://www.youtube.com/watch?v=NAQ89op-Tug[/video]

floria

Giardinauta
mi guardo attorno chiudo gli occhi 100 euro 100 euro 100 euro riapro gli occhi vedo solo roba marrone tanta me..a sigh!

greenstone

Giardinauta Senior
Alla domanda del minuto 3.41 son orgoglioso di rispondere: "non aver mai pensato di darti una lira"

ma veramente c'è qualcuno che paga per assistere a questa fiera delle banalità????

"Vuoi riuscire nella vita?? Ti spiego come, devi pensare con tutto te stesso che riuscirai!!!
.... e se non riesci è perchè hai pensato nel modo sbagliato!!"
torniamo a fave e patate va.....

greenstone

Giardinauta Senior
Visto che in questa discussione ci sta di tutto, una perla di saggezza???

"Scusa, il fatto che quel tizio, con voi non si porta bene, anche se, (viene punzecchiato, è anche normale che si difendi!!! No!)
Con me, si porta da meraviglia, con me è un signore!!! qui publicamente e anche privatamente, quindi, le amicizie sono belle, quando sono varie"

Sasti

Florello

"Scusa, il fatto che quel tizio, con voi non si porta bene, anche se, (viene punzecchiato, è anche normale che si difendi!!! No!)
Con me, si porta da meraviglia, con me è un signore!!! qui publicamente e anche privatamente, quindi, le amicizie sono belle, quando sono varie"

greeeeen ti prego, esci da quel corpo! :lol:

ma cosa è???

artemide

Florello Senior
qui c'è spazio veramente per tutto! apro in risposta allo svaccamento della discussione Mitico Tony!
qui si parla di fave e piselli (quindi si potrebbe andare nella sezione orticole) ma anche di vacche (quindi ho sbagliato forum...) di posizioni..
per esempio: conoscete la posizione dello struzzo???

no, bastava aprire la discussione in "gli animali"

eccomi... io sono nata sotto il segno dei Pesci

ecco, aggiungiamo pure la parte ittica:

"ehi, signorina, peschi con la mano! non troverà un branzino ma un pesciotto un po' più strano.."

branzino?...ma è il mio ascendente :lol: :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Dai Fin da buon insegnante non riconosci la classica costruzione di frasi con soggetto, verbo e volendo un qualunque
compl(i)emento?
E'impareggiabile, inimitabile, e in fase di estinzione

Alto