• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la compensazione

flavius

Aspirante Giardinauta
slave a tutti.

Flavio, 28 anni, appena trasferito da 2000 mt di giardino ad appartamento con 2mt di balcone (i castelli romani). I qualche modo dovrò compensare, ancora devo iniziare con l'allestimento.

Da Lunedì sono in ferie ed ho un po' di tempo.

Ben trovati.
 

elena_11293

Master Florello
carissimi flavio e francesca, basta solo che me lo diciate e un po' di metri quadri in più di giardino in cui sbizzarrirvi quando volete (da lunedì per me va benissimo, tra l'altro) ve li dò io volentieri, che al mio ---anche se è meno di 2000-- non riesco a starci dietro da sola!!
:D

ben venuto, flavio! e quando cominci gli 'allestimenti', postaci le foto :)
 

francoises

Giardinauta Senior
carissimi flavio e francesca, basta solo che me lo diciate e un po' di metri quadri in più di giardino in cui sbizzarrirvi quando volete (da lunedì per me va benissimo, tra l'altro) ve li dò io volentieri, che al mio ---anche se è meno di 2000-- non riesco a starci dietro da sola!!
:D

ben venuto, flavio! e quando cominci gli 'allestimenti', postaci le foto :)

ma come faccio fino ad udine!!! ssssigggghhhhhh!!! :((
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:rolleyes: due metri di balcone ......:slow: :rosa: volendo sono già quasi 9mq di giardino verde e fiorito....
benvenuto flavio
 

flavius

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti per l'accoglienza.

vabè.. diciamo (non so se qualcuno di voi conosce la località) che dove vivevo, ma anche dove vivo ora è proprio in giardino ovunque ti giri... poi ogni tanto c'è una casa o una strada, ma è praticamente un bosco. Quindi il passaggio è meno tragico.

grazie ancora e ben trovati.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
io avevo un balcone a castello, rara tecnica di sovrapposizione di vasi e piante...un delirio...benvenutooo
 

belvedere

Giardinauta Senior
beh viste le ridotte dimensioni, potresti dedicarti ai bonsaiiiiiiiiiiiiiiiii...
comunque se hai fatto questo cambiamento immagino ci siano state diverse ragioni che ti hanno invogliato a farlo e non è detto che tu debba rimpiangere il giardino di prima.

oppure nel tempo potresti decidere di cambiare nuovamente casa!
 
Alto