• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!

marcoben86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono un ragazzo che è sempre vissuto in liguria, in un appartamento in città, in riva al mare, e che ora si è trasferito in provincia di Cuneo in piena campagna, con giardino, orto e alberi da frutto da curare senza mai aver preso in mano una zappa. Mi sono iscritto a questo forum perchè, come potrete ben immaginare, molto spesso in campagna non so nemmeno da che parte cominciare, e pertanto i vostri consigli mi saranno molto utili.
 

monikk64

Fiorin Florello
Piacere di conoscerti, io sono sempre vissuta in un appartamento a Torino e da qualche anno mi sono trasferita in provincia di Cuneo, in piena campagna... :)
Ora è il quinto anno che vivo in casa con giardino e ho già imparato tanto (qui) e tanto ancora ho da imparare...
Ma ti garantisco che sei nel posto giusto! :)
 

Mile

Florello Senior
Benvenuto, nel forum e in campagna. Io sono praticamente nata in campagna, figlia di contadini. Ma la passione giardinicola mi è venuta solo da qualche anno. Sei nel posto giusto per chiedere a veri esperti ed appassionati.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuto Marco
HWy7hkG.jpg
 
Alto