• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La chiamano rosa di natale...

valekey

Aspirante Giardinauta


ciao a tutti, questa pianta fa dei fiori simili a rose, che nascono bianci, poi diventano rosa, fino a diventare rossi, qualcuno mi sa dire il nome? grazie :confuso:
 

valekey

Aspirante Giardinauta
infatti, cercando su google, rosa di natale si trova un'altra pianta, ma quando me l'hanno data, l'hanno chiamata così..
 

valekey

Aspirante Giardinauta
si si è lui! è bellissimo, in una casa qui vicino ne hanno un esemplare grandissimo, che per la verità ha i fiori rivolti verso il giardino del vicino, facendo fare bella figura a quest'ultimo ahahahah
 
Alto