• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la chat dove sta??

B

bobino

Guest
....non ne vale la pena, secondo me. Meglio parlar di piante sul forum.:ciglione:
:Saluto:

giumaca

Giardinauta
Non è vero che non ne vale la pena!
Se non ti va di entrarci nessuno ti costringe, ma se hai voglia di fare una chiacchierata con persone conosciute sul forum e passare in tranquillità un pochetto di tempo, perchè no?
La chat è diversa dal forum, la risposta è immediata e si può parlare come non parlare di piante, ho passato diverse ore con alcuni di voi del forum, e devo dire molto piacevolmente!
Per cui.......... RIVOGLIO LA CHAT

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Brava Giumaca:froggie_r :froggie_r La chat è un posto dove ci incontravamo x chiacchierare di tutto:eek:k07:
Cmq giumy, se vuoi puoi scaricare Skype e ci trovi lì...:eek:k07:

giumaca

Giardinauta
Lo sò me lo ha già detto decky, e mi ha anche dato il link da cui scaricarlo, ma non credo sia proprio la stessa cosa, non sò, comunque ultimamente la sera sono cotta e stracotta e non ho la forza di accendere il PC, spero di rincontrarvi tutti presto in chat, di qua, o su spyke.

B

bobino

Guest
giumaca ha scritto:
Non è vero che non ne vale la pena!
Se non ti va di entrarci nessuno ti costringe, ma se hai voglia di fare una chiacchierata con persone conosciute sul forum e passare in tranquillità un pochetto di tempo, perchè no?
La chat è diversa dal forum, la risposta è immediata e si può parlare come non parlare di piante, ho passato diverse ore con alcuni di voi del forum, e devo dire molto piacevolmente!
Per cui.......... RIVOGLIO LA CHAT

Giumaca, prima di tutto calmati ti prego. Non dicevo che è inutile la chat, dicevo che è inutile la petizione almeno per me....
...solo un'idea...:ros:
:Saluto:

Alto