• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La casetta del lago

R

RobertoB

Guest
Non ho il pantonario a portata di mano:LOL:
Si, del rosso c'è, ma definirlo lilla mi pare esagerato.
 

Waves

Master Florello
E poi ci sarebbe pure lui.
Vedi l'allegato 626220
Acer palmatum dissectum "inaba shidare".
Anche se devo ammettere che non sono un grande estimatore di questi aceri e Sabrina ha dovuto insistere per farmelo piantare, devo dire che inizio ad apprezzarlo.
che carino!! sai se sono molto difficili da far germogliare gli aceri?
mia sorella voleva assolutamente che comprassi i semi quindi li ho presi, ma adesso non ho idea di cosa mi aspetta :LOL::LOL:
Per me questo è rosa.
Comunque sia quel blu mi piace un sacco :love:
concordo sul rosa :LOL: :LOL: :LOL:
però, che belle sfumature!!
 

danielep

Florello Senior
che carino!! sai se sono molto difficili da far germogliare gli aceri?
mia sorella voleva assolutamente che comprassi i semi quindi li ho presi, ma adesso non ho idea di cosa mi aspetta
E a te, giovane veterana del Forum, una bacchettata sulle dita per chiedere quello che è ampiamente spiegato nelle sezioni apposite:mazza::mazza::mazza:
Riassumendo: Quell'acero è innestato su un selvatico. Da seme, al 999 per mille, si ottiene un selvatico.
Scusa, ma sono in modalità "Rompimaroni"
 

Waves

Master Florello
Pica, ma ci sei o ci fai???:LOL:

E a te, giovane veterana del Forum, una bacchettata sulle dita

Sei proprio gentile oggi :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :V
I semi in questione sono di Acer Ginnala... Ma in ogni caso che tipo di pianta selvatica ottengo dal seme? Fa comunque le foglie rosse?:ROFLMAO:che è il motivo principale per cui abbiamo comprato i semi:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
R

RobertoB

Guest
No, @danielep riponi la matita blu, mi riferivo al colore.
Il quale prende il nome dalla pianta di lillà (con accento). Nonostante le nostre signore lo definiscano rosa è innegabile che se esiste un lilla vero e originale è proprio il "rosa lillà" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto