• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L' ultimo giro di Romina

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao, Secondina
Mi dispiace molto per ciò che è successo a tua nipote, quando poi le "disgrazie" succedono ai giovani è ancora più tragico! Per fortuna però tua nipote possiede sicuramente una grande forza interiore che unita all'amore che tutti Voi le dimostrate le ha permeso di continuare ,spero il più serenamente possibile, il suo "cammino" in questo nostro mondo spesso troppo "ingiusto"
Certo che è proprio fortunata ad avere una zia "speciale" come te!:)

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Seco, è da quando ho letto questo messaggio che vado per rispondere e mi blocco. Sinceramente, non trovo le parole che vorrei. Mi dispiace veramente tanto per Romina che ha dimostrato e dimostra una forza d'animo non comune. La sua vita non deve essere stata semplice neppure prima. L'uomo è un essere cattivo e si rifà sugli esseri più deboli per sentirsi forte. Sono le persone come tua nipote che ci danno lezioni di vita. Un forte abbraccio.

spadino

Giardinauta
Alloraq Seco,
come mi suggerisce Rosa, la Pasqua quest'anno sarà il 16 e 17 Aprile (qui allora come sempre sarà due giorni prima, ovvero 14 15 16 Aprile), quindi anche vicino alla potenziale data di nascita del piccolo Spadino.
Se a Voi fa piacere, potreste venire qui, inoltre il tempo è splendido, ed io potrei scorrazzarvi in giro per la città.

Ciao

Alto