• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L.cinnabarina

fabio94

Aspirante Giardinauta
fioritura di questa mattina, quest'anno tutte le piante sono sospettosamente prolifiche.. :D
24v42s1.jpg

macro (ke a me piace)
wmo4lf.jpg

:Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Le lobivie sono piante splendide, danno moltissime soddisfazioni....la tua poi è proprio una bella pianta :)
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Mooolto mooolto belle...strano..pensavo anch'io la stessa cosa riguardo alla prolificità di quest'anno....si son svegliate anche le mie che non ho mai visto in fiore finora!!!
 

fabio94

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti :) il colpevole, evidentemente, non ha dopato solo questa e ne vedrete i risultati :lol::lol:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Non mi convince la faccina che ride! Che gli hai dato a ste piante???? Io confesso che alcune le ho dopate ma mi hanno fiorito anche quelle senza "doping"!!!
 
Ultima modifica:

fabio94

Aspirante Giardinauta
rigrazie :)
Non mi convince la faccina che ride! Che gli hai dato a ste piante???? Io confesso che alcune le ho dopate ma mi hanno fiorito anche quelle senza "doping"!!!
se vuoi posto una foto del corpo che è sgonfio altro che pompato (sgonfio in maniera eccessiva, chi me l'aveva venduta l'aveva decisamente concimata troppo e ne ha risentito.......anche se a distanza di più di un anno..)
 
Alto