• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L' "artista" colombiano ci riprova - Petizione per impedirglielo

P

Piera

Guest
Vi prego di firmare.
Questo è un pazzo!!!!!!!!!
Grazie
Silvia
----- Original Message -----
From: Niseema
To: Recipient list suppressed:
Sent: Monday, March 10, 2008 7:04 PM
Subject: L' "artista" colombiano ci riprova - Petizione per impedirglielo


From: "Gabriella Paggi" <gabriellapaggi@gmail.com>

Vi ricordate quel presunto artista che in virtu' dell'arte ha esposto un cane lasciandolo morire di fame e di sete?...ci sta riprovando per la
seconda volta. c'è in atto una raccolta di firme per impedire questa crudelta' gratuita.

Per favore mettete anche voi una firma...

http://www.petitiononline.com/13031953/petition-sign.html?
 

barbarabe

Giardinauta Senior
cat:Ma porca miseria, io firmo però preferirei andare a legare lui, chiuderlo con doppi lucchettoni e poi lasciarlo morire di fame e di sete:burningma:burningma
Sono stufa di deficienti, a volte mi vien voglia di isolarmi dal resto del mondo per non sentire più nulla... poi mi rendo conto che è inutile!:cry:
 

annarita3

Giardinauta
Ma come è possibile che ancora gli permettano di fare una cosa così crudele? Ma non hanno nessuna legge? Polizia? Protezione animali? neuropsichiatria?
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma allora quella dell'altra volta non è servita a niente???
emoticons-1.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Avete sentito oggi a Forum? Rita ha parlato di questo fatto e ha detto che al disgraziato non permetteranno mai più di fare quello che ha fatto! Speriamo sia vero...
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Firmato. Ma il SIGNORE non viene mai da queste parti? Lo andrei a trovare molto volentieri insieme a due miei amici pitbull e un mastino napoletano glieli vorrei offrire per una splendida opera d'arte dal titolo: Quel che resta di un artista!!!! :martello2 :burningma
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ho aperto per errore lo stesso post nella sezione parliamo di tutto un po e volevo solo dire mi piacerebbe vedere il sedicente artista incatenato e fotografare l'ultimo suo rantolo di vita.
Ben consapevole dell'amenità che ho detto.... mettendomi di fatto sul suo stesso livello non riesco davvero a comprendere una schifezza simile. Mentecatto è l'unica parola che mi viene in mente.
Firmato
 
Alto