• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kpc benassi biotrituratore bk 500 s

K

Kakugo

Guest
La macchina di listino costa intorno ai 500€.

Comprare? Non comprare? Giudica tu: il motore onestamente non so neppure cosa sia, ma vero è anche che se "parte" puoi sempre adattare qualcos'altro e la macchina è ancora in garanzia.

firefox

Giardinauta
Mah, pur lontani anni luce da honda gx e simili, i motori kipor pare non siano così male tra quelli cinesi, specie per un biotrituratore ad utilizzo privato che di solito lavora poche ore annue, ma è il sistema di taglio che mi lascia un tantino perplesso: triturazione con lame e basta, niente martelli come sui vari caravaggi, negri, ecc. Farà un buon lavoro? Facci sapere!

Robottino01

Aspirante Giardinauta
E' quello il problema, farà un buon lavoro? Stamattina parlando con il rivenditore da cui acquisto di solito Mi ha detto che se voglio potrebbe farMi avere un Biotrituratore a scoppio AXO ABIOCIP 6.5 hp, a 900 euro che posso pagare comodamente 100 al mese senza interessi, sempre cinese ma a dire di chi ce la già sembra essere un mulo, anche perché non lavorerebbe così poco e quello della Benassi Mi fa pensare... Certo che i prezzi sono mooolto diversi.:rolleyes:

Alto