oooo......Zeug...sarà stata avara ma ti ha regalato un bellissimo minucolo fiorellino!!!!bravo bravo e mille volte ancora bravo!!!!
bellissimo!!!!
il mio ha fatto per primo lo stelo ma é più indietro del tuo...ma mi sa che tra pochi giorni...che bello!!! poi sta anche facendo un nuovo stelo ma é molto più piccolo...speriamo si sbrighi
ciao!!!!
Complimenti.
Per quanto piccolo il fiorellino é davvero fantastico!!!
..opperbacco..ma è minuscoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
..bellino da morire...anche il pollicione..hi..hi..hi..hi..
..adesso mi toccherà darle del lei???????????
..bacioni!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma è un fiorellino piccolo e tenero!!!!
complimenti Zeug:hands13::hands13::hands13:!!!!!
:Saluto:
..opperbacco..ma è minuscoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
..bellino da morire...anche il pollicione..hi..hi..hi..hi..
..adesso mi toccherà darle del lei???????????
..bacioni!!!
Il pollice di Zeug!!!! E' proprio come me lo aspettavo.... verde!!!!! Si si, io lo vedo verde Non le vedete anche voi quelle striature verdi?
Il fiorellino è meraviglioso!!!! :hands13:
che carino il fiorellino piccino picciò:hands13:complimenti zeug!!!
è una pianta con esigenze particolari questa zeug???
io non posso prendere quelle che non sopportano le temperature estive troppo alte
Te ne avfrà regalato uno solo ma bellissimo, complimenti:hands13:
Complimenti Zuegg!Almeno un tuo pollicone l'ho visto..così quando tornerò dalle tue parti ti riconoscerò da quellok07:
Complimenti Zuegg!Almeno un tuo pollicone l'ho visto..così quando tornerò dalle tue parti ti riconoscerò da quello
Zueg..complimenti a te..se fosse per me piantine così picine piccio proprio sarebbe grave..non le vedrei..mi hanno mostrato una con un fiore bellissimo..per poco mi rotolavo dal rider..mica lo vedevo e questo insisteva ma come..è così carino..per fortuna che esistono le fotocamere con ingranditori..io l'avrei rotto nela ricerca sicuramente..
tu sei stato bravissimo sia nel coltivare la piantina che nel vederlo...ciao ciao mg
wow! il fiore èbello bello ma ci vuole la lente x vederlo!!!come hai fatto a vederlo!!:ciglione:
Aaaaaaaaahhhhhhhh, è vero!!!! ammazza e che grande, ma che ci voleva mostrare il fiore oppure il pollicone??!!!
@Zeug!!!! a parte la "broma" bello il fiore dai, anche se è minuscolo, meglio di niente no!!!!!