• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kingidium chibae

zeug49

Florello Senior
Il giorno di Pasqua ho avuto la sorpresa di una nuova fioritura, anche se in verità piuttosto avara :cry::cry: un solo fiorellino per ben due steli ....., per ora almeno ...speriamo che il Kingy diventi più prodigo di :flower::flower::flower:....

Kingidium chibae

30moex4.jpg

20gh4r4.jpg

zeug

desi655

Florello
oooo......Zeug...sarà stata avara ma ti ha regalato un bellissimo minucolo fiorellino!!!!bravo bravo e mille volte ancora bravo!!!!

gab92

Giardinauta Senior
bellissimo!!!!
il mio ha fatto per primo lo stelo ma é più indietro del tuo...ma mi sa che tra pochi giorni...che bello!!! poi sta anche facendo un nuovo stelo ma é molto più piccolo...speriamo si sbrighi
ciao!!!!

zeug49

Florello Senior
oooo......Zeug...sarà stata avara ma ti ha regalato un bellissimo minucolo fiorellino!!!!bravo bravo e mille volte ancora bravo!!!!

Oh ! Desi ......mi confondi :ros::ros::ros:, ti ringrazio mooolto
zeug

bellissimo!!!!
il mio ha fatto per primo lo stelo ma é più indietro del tuo...ma mi sa che tra pochi giorni...che bello!!! poi sta anche facendo un nuovo stelo ma é molto più piccolo...speriamo si sbrighi
ciao!!!!

Vedrai Gab che soddisfazione .....aspetto con ansia le foto del tuo e tutti i futuri fiorelli dei nostri Kingy !:froggie_r
zeug

Mony'82

Aspirante Giardinauta
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma è un fiorellino piccolo e tenero!!!!
complimenti Zeug:hands13::hands13::hands13:!!!!!
:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
..opperbacco..ma è minuscoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

..bellino da morire...anche il pollicione..hi..hi..hi..hi..

..adesso mi toccherà darle del lei???????????

..bacioni!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta

..bacioni!!!

Il pollice di Zeug!!!! E' proprio come me lo aspettavo.... verde!!!!! Si si, io lo vedo verde :D Non le vedete anche voi quelle striature verdi?
Il fiorellino è meraviglioso!!!! :hands13:

lill@75

Guru Giardinauta
che carino il fiorellino piccino picciò:hands13:complimenti zeug!!!
è una pianta con esigenze particolari questa zeug???
io non posso prendere quelle che non sopportano le temperature estive troppo alte:cry:

zeug49

Florello Senior
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma è un fiorellino piccolo e tenero!!!!
complimenti Zeug:hands13::hands13::hands13:!!!!!
:Saluto:

Grazie , sei molto gentile !
zeug

..bacioni!!!

Grazzie, ma ti assicuro che il pollicione é grande solo a causa del teleobiettivo in prospettiva ...............
Per il lei ....c'é tempo ancora !!!!
zeug

Il pollice di Zeug!!!! E' proprio come me lo aspettavo.... verde!!!!! Si si, io lo vedo verde :D Non le vedete anche voi quelle striature verdi?
Il fiorellino è meraviglioso!!!! :hands13:

Ti ringrazio ma forse hai necessità urgente di visita oculistica, causa Daltonismo acuto !!!!!!! Ah! ah! ah!
zeug

che carino il fiorellino piccino picciò:hands13:complimenti zeug!!!
è una pianta con esigenze particolari questa zeug???
io non posso prendere quelle che non sopportano le temperature estive troppo alte:cry:

Grazie Lillin@ !!!! Dal 2001 i Kingidium sono entrati a far parte del genere Phalaenopsis, lo curi come una Phal ( diciamo circa , ma la coltivazione non si discosta di molto ).
zeug

rauli

Giardinauta
Complimenti Zuegg!Almeno un tuo pollicone l'ho visto..così quando tornerò dalle tue parti ti riconoscerò da quello:eek:k07:

mgrazia

Florello
Zueg..complimenti a te..se fosse per me piantine così picine piccio proprio sarebbe grave..non le vedrei..mi hanno mostrato una con un fiore bellissimo..per poco mi rotolavo dal rider..mica lo vedevo e questo insisteva ma come..è così carino..per fortuna che esistono le fotocamere con ingranditori..io l'avrei rotto nela ricerca sicuramente..
tu sei stato bravissimo sia nel coltivare la piantina che nel vederlo...ciao ciao mg

miaoo

Giardinauta Senior
wow! il fiore èbello bello ma ci vuole la lente x vederlo!!!come hai fatto a vederlo!!:ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Zuegg!Almeno un tuo pollicone l'ho visto..così quando tornerò dalle tue parti ti riconoscerò da quello:eek:k07:

Aaaaaaaaahhhhhhhh, è vero!!!! ammazza e che grande, ma che ci voleva mostrare il fiore oppure il pollicone??!!!:D

@Zeug!!!! a parte la "broma" bello il fiore dai, anche se è minuscolo, meglio di niente no!!!!!

zeug49

Florello Senior
Complimenti Zuegg!Almeno un tuo pollicone l'ho visto..così quando tornerò dalle tue parti ti riconoscerò da quello

Già nipotino Raulino ...ora hai le mie impronte digitali e dici poco ??? Grazie !!!
ps. Sono zeug e non zueg ( quella era una marmellata una volta :lol::lol::lol:)
zeug

Zueg..complimenti a te..se fosse per me piantine così picine piccio proprio sarebbe grave..non le vedrei..mi hanno mostrato una con un fiore bellissimo..per poco mi rotolavo dal rider..mica lo vedevo e questo insisteva ma come..è così carino..per fortuna che esistono le fotocamere con ingranditori..io l'avrei rotto nela ricerca sicuramente..
tu sei stato bravissimo sia nel coltivare la piantina che nel vederlo...ciao ciao mg

Beh!!!! MG lo vedresti anche tu, ne sono certo, delle proprie piante noi orchidiomani conosciamo ogni foglia e movimento, poi io ho gli occhiali !!!!
Grazie !
zeug

wow! il fiore èbello bello ma ci vuole la lente x vederlo!!!come hai fatto a vederlo!!:ciglione:

Infatti io ho gli occhiali !!!!:lingua:
Grazieeeeeee
zeug

Aaaaaaaaahhhhhhhh, è vero!!!! ammazza e che grande, ma che ci voleva mostrare il fiore oppure il pollicone??!!!:D

@Zeug!!!! a parte la "broma" bello il fiore dai, anche se è minuscolo, meglio di niente no!!!!!

Entrambi :confuso::lol::lol:perché non si può ????:lol: GRAZIE Giu !!!!!
zeug

Alto