Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao! è un problema idrico...nelle radici per esperienza ho imparato a bagnare poco la kentia..o meglio se fa caldo bagni altrimenti io riduco molto. forse è il terriccio che è poco drenante non saprei di certo c'è del ristagno si vede dalle foglie..
Eppure da quando l' ho ricevuta le ho dato acqua una volta ogni dieci giorni.. ho spruzzato il baycor pensando si trattasse di una qualche malattia..devo dire che le foglie erano in parte compromesse sin dall' inizio..mi preoccupa la macchia presente su una foglia. Fara' una brutta fine?
non so io se fosse la mia agirei in maniera diversa...svaserei, vedrei come sono messe le radici, se sono compromesse o meno. lascerei asciugare il pane di terra...può essere un semplice eccesso idrico.