• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

keiki grow

Marco....

Guru Giardinauta
ciao ragazzi
ho sentito parlare di sto prodotto che stimola la crescita di keiki o di steli delle germe dormienti
qualcuno l'ha provato?
in italia lo vendono?
avete un sito affidabile dove prenderlo?
grazie in anticipo
:Saluto:

marco837

Florello Senior
Se non ricordo male Elysapaola lo aveva comprato e fatto un esperimento.
c'era anche un 3rd apposito... ma il risultato era una specie di mostro...

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Marco.
Sono io e non elysapaola ad aver comprato un anno fa quel prodotto: non si chiamava keikigrow, era molto più economico ma la funzione era la medesima.
L'abbiamo sperimentato con elysapaola, aussie e miaoo su diverse orchidee ma senza risultati apprezzabili... come dice marco sono nati dei mostri :baf: che hanno arrestato il loro sviluppo senza divenire keiki
ecco il link al divertente post http://forum.giardinaggio.it/orchid...8-unguento-magico-base-ormoni.html#post831748
Mi ricordo che Fruttino (che non vedo da un po' qui nella sezione orchidee) comprò proprio il Keikigrow, ma non ha mai comunicato nulla circa la sua efficacia...
Secondo me a quel prezzo (so che è abbastanza costoso) non vale la pena
Io lo pagai poco, se non ricordo male circa 4 euro comprese le spese di spedizione.
Risparmia quei soldi e comprati una bella orchidea.:flower:
a presto!

Marco....

Guru Giardinauta
ho letto su un sito di questo 66f che somministrato alla orchi(con l'acqua)
faceva steli,foglie radici
lo vendono all'ingegnoli magari lo provo a prendere

Ronin

Esperto di Orchidee
il 66f stimola solo la crescita radicale, nulla di più...
Tutto il resto viene in seguito, ma non è conseguenza diretta dell'uso del 66f.

marco837

Florello Senior
Credo che la giusta esposizione e le corrette annaffiature/concimazioni facciano molto di più di qualunque "botta ormonale" che alla fine va solo a creare traumi e scompensi alle piante

alcol

Bannato
Ciao Marco.
Sono io e non elysapaola ad aver comprato un anno fa quel prodotto: non si chiamava keikigrow, era molto più economico ma la funzione era la medesima.
L'abbiamo sperimentato con elysapaola, aussie e miaoo su diverse orchidee ma senza risultati apprezzabili... come dice marco sono nati dei mostri :baf: che hanno arrestato il loro sviluppo senza divenire keiki
ecco il link al divertente post http://forum.giardinaggio.it/orchid...8-unguento-magico-base-ormoni.html#post831748
Mi ricordo che Fruttino (che non vedo da un po' qui nella sezione orchidee) comprò proprio il Keikigrow, ma non ha mai comunicato nulla circa la sua efficacia...
Secondo me a quel prezzo (so che è abbastanza costoso) non vale la pena
Io lo pagai poco, se non ricordo male circa 4 euro comprese le spese di spedizione.
Risparmia quei soldi e comprati una bella orchidea.:flower:
a presto!

e' stato mangiato dall' ORCHI MOSTRO :lol::lol::lol:

:azz::inc::baf:

:Saluto:

Alto