• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

keiki basali

miciamimi

Maestro Giardinauta
domanda stupida...............ma le phal fanno keiki basali????
oggi guardando un phal che ho sistemato dentro l'orchidario ho visto alla base, nascosta in mezzo alle radici, una fogliolina. :confused::confused:non l'ho tirata fuori per guardarla meglio, per non far prendere troppi sbalzi dato che sta anche producendo un nuovo stelino ma secondo voi potrebbe trattarsi di un keiki??
:Saluto::Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
controllando anche le altre phal rimaste fuori dall'orchidario ho scoperto che che un'altra phal ha una fogliolina nascosta in mezzo alle radici:love::love:
entrambe le phal le ho comprate all'ikea di acerra a dicembre.
metto la foto di quest'ultima...
IMG_1659.jpg
[/IMG]
per quel che si riesce a capire secondo voi è proprio un keiki?
:Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Io vedo solo una fogliolina sotto le radici e non so dirti se è un keiki o no perchè dalla foto con flash non si capisce molto.
:Saluto::Saluto::Saluto:

zeug49

Florello Senior
Ne fanno, ne fanno, con parsimonia ....soprattutto quando a volte ( ma non é la regola ) il colletto é abbastanza compromesso !!!!!!!!!
zeug

Alto