• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ke disastro il mio giardino in vaso

A

aldolino

Guest
:mad: come vi ho gia' raccontato,su una parte del piazzale del mio capannone,ho ricavato con delle grate in legno ,uno spazio di circa 80 mq nel quale ho messo a dimora in vaso,:fifone2: un casini di piante da frutta e agrumi.fino a 4 giorni fa erano una meraviglia,poi il vento!!!forte,costante,freddo.Risultato vasi rovesciati con conseguenti rotture di rami,perdita di fruttini seccume delle foglie.mai visto una cosa simile.da 4 giorni tira un vento fortissimo.questa sera mi sono seduto a guardare quello ke rimane del mio giardino in vaso:da sbattere la testa contro il muro.Spero di riuscire a recuperare qualcosa ,ma ci credo poco....:martello: :burningma

Ortensia

Giardinauta
Il vento sta facendo danni anche qui! ho raccolto la schefflera da terra un sacco di volte e trovo pezzi di piante varie strappati dalla furia degli elementi. Che pizza!

Alto