• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

KAWASAKI TH 48 Mono impugnatura

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, per Martedì Mi ero programmato di andare ad acquistare l'Active 4.0 L, oggi Mi si è presentata, credo, un occasione, un TH 48 con asta Maori, usato a 200 euro, utilizzato da un privato nel Suo giardino, poche ore di lavoro l'anno, è stato acquistato circa 3 anni fa'. Ora Vi chiedo, cosa ne pensate? E soprattutto, come posso fare per accorgerMi se il dece è in buono stato?



 

firefox

Giardinauta
Il th48 maori di per sé è più che valido come modello. Che più quello a te proposto sia davvero ben tenuto è da valutare: se fosse così, i 200 euro per me li varrebbe. Meglio che attendi i pareri degli esperti per i trucchi su come valutare l'usato (togliere la marmitta per vedere lo stato del pistone, ecc) perché dalle foto qualche dubbio che abbia lavorato solo poche ore mi viene...
 

catone il censore

Aspirante Giardinauta
Mah...siamo sempre alle solite, se il privato che vende è disponibile a farlo smontare. Ma siccome in questo caso ( appunto perchè compri da un privato) non esiste alcuna garanzia, chiedi quanto ti ha scritto firefox. Se no diventa un terno a lotto.........
 
Alto