Robottino01
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, per Martedì Mi ero programmato di andare ad acquistare l'Active 4.0 L, oggi Mi si è presentata, credo, un occasione, un TH 48 con asta Maori, usato a 200 euro, utilizzato da un privato nel Suo giardino, poche ore di lavoro l'anno, è stato acquistato circa 3 anni fa'. Ora Vi chiedo, cosa ne pensate? E soprattutto, come posso fare per accorgerMi se il dece è in buono stato?