• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalancoe !

M

Maria C.

Guest
luckybamboo ha scritto:
che bella! anche a me piacciono molto, ne ho 4, e sono rimaste fiorite da primavera fino ad ora :love:
queste sono le mie :D ..

spero che l'anno prossimo rifioriscano, di solito il punto debole delle kalanchoe è questo...:embarrass

Che Belle !!! E che belle "ciccine" che hai !!!! :froggie_r

lobelia

Florello Senior
Io ne ho 5, di cui due grandi e due cucciole a fiore doppio e una, "antica", a fiorellino semplice giallo. Le trovo piante veramente belle, semplici da curare, generose nella fioritura e piacevoli anche quando hanno solo foglie...
Quest'anno ne ho regalate un po' in giro.

M

Maria C.

Guest
lobelia ha scritto:
Io ne ho 5, di cui due grandi e due cucciole a fiore doppio e una, "antica", a fiorellino semplice giallo. Le trovo piante veramente belle, semplici da curare, generose nella fioritura e piacevoli anche quando hanno solo foglie...
La penso esattamente come te !!!!!! :love:

luckybamboo

Florello Senior
lobelia ha scritto:
lobelia, vistyo che sei un'esperta, hai mai provato a metterne insieme di diversi colori? credi che con il tempo i colori dei fiori rischino di "contagiarsi" tra di loro?

Alto