• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe...

Max77

Guru Giardinauta
P.s La mia bhearensis mi sa tanto che sta preparando i boccioli!! :confuso:

Ciao Lory!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
Wooooooooooooooooooowwwwwwwww, che bello che stia preparando i boccioli!!!!!!!!! :froggie_r
Di che colore sono i fiori della Kalanchoe beharensis?!!!!!!!! Su Internet, non riesco a trovare delle foto dei suoi fiori!!!!!!! :(

Lory, la tua Kalanchoe orgyalis mi piace una cifra!!!!!!!!! :love::froggie_r
Potresti mica mandarmene una taleuzza la prossima primavera?!!!!!! :embarrass Mi farebbe davvero un grande piacere!!!!!!!! :eek:k07:

Un abbraccio da Genova!!!!!!!!!! :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io l'ho trovata ma ora voi dovete crescerla così come quella!ciao ciao

chi1403

Giardinauta Senior
:lol: Chiara, le radici dalle foglie!! :lol: Che cosa curiosa!!
Comunque dai, non ti preoccupare, ti hanno già rasserenata Grami e Max!
Le tieni fuori o in casa?

P.s La mia bhearensis mi sa tanto che sta preparando i boccioli!! :confuso:

Ciao Lory!
Le tengo entrambe in casa.....
Belli i boccioli della beharensis!!!!! Facci vedere eh!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bene Chi si impara sempre qualcosa di nuovo!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek:

Che magnifica!!!!

Max...le bhearensis diventano grandi grandi... Io in primavera prossima dovrò cambiarle il vaso che già perde equilibrio!

Non preoccuparti per la orgyalis...avrai un figlioletto anche tu!:D

Ciao Lory!!!!!!!!!!!! :love_4:
Azz, sapevo che le Kalanchoe beharensis diventano grosse, ma non immaginavo diventassero enormi!!!!!!!!!! :eek:

Grazie 1000000000000000000000 per la Kalanchoe orgyalis!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

lory82

Apprendista Florello
Ciao Lory!!!!!!!!!!!! :love_4:
Azz, sapevo che le Kalanchoe beharensis diventano grosse, ma non immaginavo diventassero enormi!!!!!!!!!! :eek:

Così grandi non lo pensavo nemmeno io!! :eek:
Sto già pensando al travaso che farò nella prossima primavera! Sai, la mia sta in una ciotola bassa e larga, e mi sono proprio accorta che non va bene....occorerebbe un vaso ben più capiente!!

Max77

Guru Giardinauta
Così grandi non lo pensavo nemmeno io!! :eek:
Sto già pensando al travaso che farò nella prossima primavera! Sai, la mia sta in una ciotola bassa e larga, e mi sono proprio accorta che non va bene....occorerebbe un vaso ben più capiente!!

Ciao Lory!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
In effetti, le ciotole sono più adatte per piante che si espandono in larghezza, ma, a questo punto, mi sa che la Kalanchoe beharensis si sviluppa più in altezza!!!!!!!! :storto:
Io userei un vaso magari più stretto di diametro, ma più profondo!!!!!!!!!! :eek:k07:

Un abbraccio da Genova!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

Max77

Guru Giardinauta
Si potrebbe creare un gruppo per gli amanti delle Kalanchoe.

Avrei già un nome: "I Kalanchoolici".

Come nome, te lo approvo al 100%, The Seed!!!!!!!!!!!! :eek:k07: Suona bene!!!!!!!!! :eek:k07:

Si si, infatti Max. Me ne son convinta anche io.
Nel frattempo attendo gli sviluppi di quello che penso sia dei boccili in preparazione!

Mannaggia...al momento non ho la macchina, altrimenti una fotina la scatterei..:storto:

Mannaggia, mi dispiace, perché una fotina dei boccioli di beharensis l'avrei vista volentieri!!!!!!!!! :)
Dai, cmq, tranquilla!!!!!!! :eek:k07: Magari, fotografi i fiori quando saranno sbocciati!!!!!!!!!! :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto