• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kalanchoe?

Linton

Maestro Giardinauta
ciaooo, qualche giorno fa ho comprato questa che mi sembra una Kalanca o mi sbaglio?

Kalanchoe.jpg

a dire la verità, nn mi fa molto impazzire, sia per il colore dei fiori che per la forma a rosellina, preferisco quella classica! il fatto è che l'avevo comprata per regalarla e me l'hanno consigliata perchè diversa...comunque riconoscete che kalanca possa essere?

grazie:D

Linton

Maestro Giardinauta
imbranata ha scritto:
è una calandiva!! ce l'ho anch'io, a me piace tantissimo, vuoi regalarmela??

Grazie Imbry...non l'avrei riconosciuta:D

:lol: nn è che nn mi piaccia proprio....la preferivo innanzitutto gialla o arancione(ma ci sono di questo colore?) di che colore è la tua?
comunque oramai fa parte della mia misera "collezione"...non può più scappare!

grazie ancora

decky

Florello Senior
:cool2: Adesso si vede,ce l'ho anche io e la scorsa stagione è cresciuta tantissimo dopo il rinvaso ed è rimasta fiorita a lungo:) .

Alto