Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi hanno regalato delle bellissime kalanchoe tubiflora, ma durante il trasporto un fusto si è piegato diventando scuro e molle e la pianta non riesce più a stare dritta in quel punto. Cosa faccio?
Taglia... taglia....
Vedrai che in quel punto nasceranno altri rami....(Stai tranquillo è successo anche a me).
E' una pianta molto resistente e si moltiplica con facilità...(quindi abbi cura di sistemarla in una "zona di isolamento", altrimenti ti ritroverai tutte le piante infestate di Kalanchoe ).
Sia la K.tubiflora che la K.daigremontiana ad ogni singola foglie porta miriadi di altre piccole piante che a maturazione cadendo generano nuove piante: ecco perchè non muore.
L'ho vista anche fiorire.
Ciao
reginaldo