Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al vivaio, dove me la sono aggiudicata per soli 4€ mi hanno detto che si tratta di una kalanchoe, ma non hanno saputo aggiungere di più.
Di che si tratta? Come trattarla? Grazie :Saluto:
Ho trovato davvero pochissime immagini su questa Kalanchoe Dorothy (per caso è una pianta rara?) ed effettivamente sembra assomigliare tanto alla mia e potrebbe essere la stessa. Grazie Michele :flower:, ma hai anche tu questa pianta? :Saluto:
Al vivaio, dove me la sono aggiudicata per soli 4€ mi hanno detto che si tratta di una kalanchoe, ma non hanno saputo aggiungere di più.
Di che si tratta? Come trattarla? Grazie :Saluto:
Ciao, inutile cercare la specie perché tanto la maggior parte delle Kalanchoe che trovi sui banchi di mercatini, supermercati o vivai non specializzati, sono ibridi. Quindi potresti anche risalire alla specie ma dal punto di vista sistematico è inutile trattandosi di un ibrido.