• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kalanchoe esplosa

luckybamboo

Florello Senior
la mia piccolina è esplosa in una marea di fiorellini.... :D

3a3552d3.jpg

ciaseta

Florello Senior
lucky brava!!! altro che polllice verde, tu tieni tutta la mano verde!! :ciglione:

(hulk-essa? ..... :surp: :squint: :D )

maximo

Aspirante Giardinauta
luckybamboo come si chiama la pianta con tutti quei bei fiori rossi? è stupenda!!!!!!!!!!! Mi faresti il favore di inserire una foto fatta da un'altra angolazione per vedere se almeno di vista conosco la pianta in questione? Grazie mille!!!

luckybamboo

Florello Senior
è la Kalanchoe, Maximo,
Kalanchoe.jpg

la trovi ovunque, a dire la verità senza fiori è insignificante, ma con i fiori è bellissima :eek:k07:

maximo

Aspirante Giardinauta
già c'era scritto! come ho fatto a non vedere!! che sbadato! Ho capito di quale pianta si tratta, la conosco! ne ho viste tante in fiore ma come la tua mai! è molto suggestiva in foto, chissà come lo è vista dal vivo! Complimenti!

Alto