• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kaki

T

tuli

Guest
ciao a tutti
ho da circa un mese piantato un seme di kaki...l'ho messo su un po' d'ovatta bagnata ed ora ha germogliato. Fra quanto tempo dovro' metterlo in terra e potrebbe fare i frutti anche da solo?
scusate l'ignoranza :confused:
un saluto

P

piero75o

Guest
prima di piantarlo in piena terra io lo sistemerei in un vaso 18 di diametro, con terreno soffice, trascorsi 2 anni lo trapianterei è forse dopo 8 anni qualque frutto dico "forse" perchè gli alberi da frutto riprodotti per seme riportano caratteri selvatici. ecco perchè si innestano. :eek: ;)

T

tuli

Guest
grazie mille piero
devo riconoscere di essere stata un po' azzardata a pensare che avrei mangiato a breve un kako del mio albero......
farò comunque come mi hai consigliato
ciao
valeria :D

Alto