mazinga
Master Florello
Velo ricordate?Ho cercato su internet ma ho trovato solo delle spiegazioni e ho pensato di aggiugerle:quel cartone degli anni 80 dove alcuni ragazzini e un vecchio secienziato si trovavano in una specie di serra spaziale e avevano a che fare con delle cattive piante intelligenti il cui capo sembrava avere un grosso cavolo al posto del cervello??? E' un anime trasmesso da Junior tv negli anni 80. Jays cercava il padre, uno scenziato che in una serra ha creato una pianta intelligente dalle sembianze umane che diventerà il capo delle piante. Loro lotteranno per distruggere il genere umano. Jays è accompagnato dal padrone di un'astronave: un uomo capace di pensare solo al denaro. Poi da un robot vestito da cavaliere e alto poco meno di 1 metro e con tanto di lancia. Le piante che li attacheranno sono piante intelligenti ma anche robot, una ha la forma di una camion un'altra di scavatrice, una di trivella ecc.
Sapete irmi se esiste un sito in quanto mi piacerebbe vedere qualche puntata anche se si trattava di un cartone animato molto semplice rispetto a quelli di adesso.Fatemi sapere ciao e grazie:Saluto:
Sapete irmi se esiste un sito in quanto mi piacerebbe vedere qualche puntata anche se si trattava di un cartone animato molto semplice rispetto a quelli di adesso.Fatemi sapere ciao e grazie:Saluto: