• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jatropha podagrica

zeug49

Florello Senior
Ora la mia Jatropha podogrica sta emettendo nuove foglie e uno stelino:

ax1ngh.jpg


zeug
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ma che bella zeug...io ho provato a seminare ma ...nixxxxx :( è da tanto che la tieni??? ciao ciao
 

zeug49

Florello Senior
ma che bella zeug...io ho provato a seminare ma ...nixxxxx :( è da tanto che la tieni??? ciao ciao

Grazie infinite !!!!
Sinceramente la mia era già una piantina fatta; non l'ho seminata. Diciamo che é oltre un anno che l'ho acquistata in un garden ( unico esemplare ) un po' dimenticato e a prezzo molto basso ( 4€ ) !
zeug

:froggie_rChe emozione, le riprese vegetative!!!!!!!!!!!!:hands13:

Grazie, in effetti dopo mesi di silenzio.......ora cresce
zeug
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Solo 4 euro?? ma che curtuna :lol:... Quanto è grande il vaso, per curiosità?
Io ne ho una seminata da Lubimari :love_4: che ora sta emettendo delle foglie gigantesche rispetto al resto della pianta, e una seminata da me lo scorso anno grazie sempre ai semi di Lubi :hehe:... certo, su 3 me ne è rimasta solo una però :storto:
 

zeug49

Florello Senior
Solo 4 euro?? ma che curtuna :lol:... Quanto è grande il vaso, per curiosità?
Io ne ho una seminata da Lubimari :love_4: che ora sta emettendo delle foglie gigantesche rispetto al resto della pianta, e una seminata da me lo scorso anno grazie sempre ai semi di Lubi :hehe:... certo, su 3 me ne è rimasta solo una però :storto:

Bravissima, in tutti i casi, da seme non é per nulla facile !!!!
Il vaso é 12 cm
zeug
 
Alto