• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istallazione filo perimetrale

Niko

Aspirante Giardinauta
Ciao a tuuti qualcuno può aiutarmi.. ho un problema con l istallazione del filo perimetrale in quanto non riesco a capire come far passare il mio landroid da un'aiuola all' altra grazie a tutti.....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) ecco magari se spiegavi meglio a cosa ti stavi riferendo :D

ti sposto nella sezione macchine

:ciao:
 

Danielino

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi utilizzo questa discussione per non aprirne una nuova.io ho un dubbio su come installare il filo perimetrale del robot, che vorrei acquistare, per farlo passare da una parte di giardino anteriore a quella posteriore che sono collegate da un vialetto d'erba largo circa 1 mt e nel mezzo ci sono anche dei lampioncini. se volete vi allego uno schema. ora non so ancora esattamente dove metterò la base di ricarica ma essenzialmente lo schema è così.
 

Allegati

  • giardino casa.jpg
    giardino casa.jpg
    620,1 KB · Visite: 5

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Buongiorno ragazzi utilizzo questa discussione per non aprirne una nuova.io ho un dubbio su come installare il filo perimetrale del robot, che vorrei acquistare, per farlo passare da una parte di giardino anteriore a quella posteriore che sono collegate da un vialetto d'erba largo circa 1 mt e nel mezzo ci sono anche dei lampioncini. se volete vi allego uno schema. ora non so ancora esattamente dove metterò la base di ricarica ma essenzialmente lo schema è così.
Mi sa che sarà difficile far "avviare" il robottino ANCHE lungo il vialetto con un unico "circuito"....è solo una mia opinione..
Spero che chi ne ha esperienza possa risolverti questa situazione...
Di mio, così ragionandoci su, mi sa che per questa tua situazione ti converrebbe un robottino con memoria e programmazione remota del circuito che dovrebbe fare ...ne esistono di programmabili da cellulare con una loro apposita APP ...
Sono curioso di leggere cosa ti consiglieranno...
 
Ultima modifica:
Alto