Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
mi chiedevo in merito all'irrigazione del prato. In questo periodo in annaffio per 45 minuti ogni notte in una sola volta. Non sarebbe meglio annaffiare 22.5 minuti per 2 volte ogni notte?
Si ok la notte intendo le 3. 4 del mattino.
Però credo di aver mal posto la domanda.
Non mi riferisco al tempo in assoluto (considerato cmq se annaffio gia solo 30' minuti in questa stagione si secca il prato) ma piuttosto alla capacità di assorbimento dell'acqua delle piante che credo dopo un po vada in saturazione quindi mi domandavo se è meglio irrigare in due tempi piuttosto che uno solo in modo da avere un migliore assorbimento dell'acqua.
Se hai problemi di assorbimento dell'acqua a causa del terreno molto pesante allora puoi dividere l'irrigazione in due tempi.
Meglio che posticipi l'orario tra le 5 e le 7..