• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione piante carnivore

Paul94

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,questa settimana andrò in vacanza(FINALMENTE!),e per una settimana nessuno sarà disponibile a bagnarmi le mie piantine....
Otto delle mie piantine le ho già sistemate,e le ho messe in una bacinella piena d'acqua,ma come posso fare con la mia neppa ventrata???(dato che non ama l'acqua ristagnante)
grazie
 

Paul94

Aspirante Giardinauta
dici che per una settimana non soffre a mollo?? perchè io ci tengo molto alla mia neppa,e non vorrei farla morire...
....purtroppo non posso portarmela dietro...comunque proverò a fare come dici tu....
 

Vagabonda

Florello Senior
io le ho tutte in ammollo, in estate. Sanguinea, singalana, rebecca, ventricosa, hookeriana, reinwerdtiana. Io uso i vasi retati, quindi anche se sono ammollo hanno parecchia dispersione, però in tanti anni non ho mai avuto problemi. Del resto meglio una settimana ammollo che una settimana di siccità.
 
Alto