• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione non parte - node 200 Hunter

marcusgardenman

Aspirante Giardinauta
Ciao,
Ho un impianto di irrigazione con Hunter node 200 tutto programmato alla perfezione da circa un anno. Negli orari impostati gli irrigatori si alzano per un secondo e poi tornano giù senza irrigare. Se attivo tutto manualmente ruotando i solenoidi tutto funziona regolarmente, non è un problema di pressione dell'acqua.
Smontando il solenoide, e facendo partire il programma il bottoncino bianco fa il regolare suono "clack" e si flette all'interno regolarmente. Ma gli ugelli si alzano solo 2 secondi e poi scendono.
Le 2 batterie inserite sono nuove a 9V addirittura al litio non credo sia un problema di tensione,
Lo stesso problema casualmente l'ho avuto a marzo, cambiando le batteria dopo qualche giorno, casualmente è ripartito regolarmente (ma non ho mai capito il motivo)
Cosa posso fare? Quale può essere il problema ?
 
Alto