Certo con piacere.
Installazione semplice, con i vari raccordi si possono utilizzare tubi di diametro differenti in base all'utilizzo, ad esempio io ho lasciato una linea vuota in quanto ci gollegherò il gocciolamento per alcuni vasi, mentre sulle altre tre ho 5 irrigatori colibrì ed uno tradizionale sempre claber, in quanto necessitavo di un'angolazione particolare che i colibrì non consentono.
L'hydro 4 può essere interrato oppure lasciato fuori terra, io ho preferito interrarlo, si alimenta con delle pile stilo la piccola centralina e segnala quando sono scariche.
La complicazione arriva alla configurazione, in quanto nel manuale è scritto poco, tutte figure.
Si possono selezionare 2 programmi giornalieri A e B, per ogni programma si possono impostare 4 partenze ed è qui che si fa casino, perché si confonde le partenze con le linee che sono sempre 4
Presa dimestichezza con le impostazioni direi che funziona benissimoed è molto versatile in quanto impostare 2 programmi giornalieri con 4 partenze cad. significa poter avere 8 partenze giornaliere!!!
Ci sono i programmi test per provare le varie linee e spettare gli irrigatori, in più si può collegare senza filo il sensore pioggia.
L'unica pecca è per cambiare le impostazioni tutte le volte si deve aprire il coperchio verde che è fissato con 2 brugole, per il resto niente da dire.
Se vi servono info precise chiedete pure