• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione Giardino!!

fabio forte

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi,
mi sono appena presentato, e già vi rompo le scatole........:)
Ho bisogno di un prezioso consiglio sul mio giardino.
Allora, domenica ho finito di arieggiare concimare e riseminare il mio giardino, perchè alcune zone erano poco folte, ora mi domando quante volte lo devo bagnare per vederlo crescere??
grazie a tutti:hands13:
 

M4ngusta69

Aspirante Giardinauta
Allora io posso dirti come hao fatto io,anche se non sono affatto un esperto...dopo la semina ho irrigato 2-3 volte al giorno,ma inumidendo soltanto e nn facendo creare dei ristagni d'acqua!
Annaffiavo il mattino presto e la sera tardi,inumidendo a pioggia,affinche' nn ho visto che l'erba era arrivata ad un'alterzza di 2-3 cm poi ho continuato ad annafiare il mio prato una volta la giorno!
Spero di esserti stato utile,ma attendi anche la risposta dei piu' esperti.Ciauz.

P.S.
Qlc guru del settore mi dice qual e' il periodo perfetto per riseminare un prato da rinfoltire?Grazie 1000.
 

fabio forte

Aspirante Giardinauta
grazie m4....
ma dici di annaffiarlo tuttii giorni anche in questo mese??
oppure è ancora un pò freddino??
 

Piper

Maestro Giardinauta
grazie m4....
ma dici di annaffiarlo tuttii giorni anche in questo mese??
oppure è ancora un pò freddino??

dov'è questo giardino?
A Bolzano, a Palermo?
Aggiorna il profilo, così per i futuri consigli non dovranno ogni volta chiedertelo.