• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione giardino:aiuto!!

N

noris

Guest
ciao! sono Norma! mi sono appena iscritta e ho bisogno di aiuto perchè ho da poco acquistato una casa con giardino (mai avuto prima...) e in questo giardino c'è l'impianto di irrigazione ma i vecchi proprietari (un po' scorbutici) non mi hanno spiegato come funziona!!!!!
vorrei imparare a programmarlo per farlo partire anche quando non ci sono!!!!
il modello è LAWN MASTER a 4 valvole....
spero che qualcuno di voi lo conosca a possa aiutarmi!!!!
grazie e complimenti per il sito e per il forum... imparerò tanto da voi!!!!:Saluto:

Fralema

Giardinauta
noris ha scritto:
ciao! sono Norma! mi sono appena iscritta e ho bisogno di aiuto perchè ho da poco acquistato una casa con giardino (mai avuto prima...) e in questo giardino c'è l'impianto di irrigazione ma i vecchi proprietari (un po' scorbutici) non mi hanno spiegato come funziona!!!!!
vorrei imparare a programmarlo per farlo partire anche quando non ci sono!!!!
il modello è LAWN MASTER a 4 valvole....
spero che qualcuno di voi lo conosca a possa aiutarmi!!!!
grazie e complimenti per il sito e per il forum... imparerò tanto da voi!!!!:Saluto:

:Saluto: Ciao Norma, non posso aiutarti dal punto di vista tecnico, ma vorrei dirti che tu hai acquistato la casa e il giardino, quindi è un tuo diritto essere informata sul funzionamento dell'impianto di irrigazione.
Alza la voce! cat: cat: :
Spero che ti abbiano informato sull'impianto di riscaldamento!
Questi non sono scorbutici, sono maleducati!
Infondo la casa mica te l'hanno regalato! Mah che gente!

Ciao.:eek:k07:

N

noris

Guest
lascia stare... ho smesso di mangiarmi il fegato...
ho acquistato la casa da una coppia di ragazzi che si sono lasciati dopo 3 anni di matrimonio e non si rivolgono la parola...
e quando chiedevo qualcosa giocavano a "scarica barile" fra loro:
"io non lo so chiedi a lui"
"se ne è sempre occupata lei"
e via dicendo...
e il giardino è solo uno dei problemi che mi hanno lasciato...
per fortuna non ho piu' a che fare con loro...
saprò cavarmela meglio da sola... o con il vostro aiuto!!!

Fralema

Giardinauta
noris ha scritto:
lascia stare... ho smesso di mangiarmi il fegato...
ho acquistato la casa da una coppia di ragazzi che si sono lasciati dopo 3 anni di matrimonio e non si rivolgono la parola...
e quando chiedevo qualcosa giocavano a "scarica barile" fra loro:
"io non lo so chiedi a lui"
"se ne è sempre occupata lei"
e via dicendo...
e il giardino è solo uno dei problemi che mi hanno lasciato...
per fortuna non ho piu' a che fare con loro...
saprò cavarmela meglio da sola... o con il vostro aiuto!!!

:hehe: ciao Norma,
su Internet c'è il sito del produttore del tuo impianto, e i relativi venditori di zona, loro potrebbero aiutarti. Basta che digiti LAWN MASTER, si aprono vari pagine, usa anche l'opzione traduci; ci sono vari modelli di impianti e relative valvole ecc...

Prova tanto non ti costa nulla!
Ciao:Saluto:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Noris:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo :hands13: :hands13:

N

noris

Guest
FRALEMA ha scritto:
:hehe: ciao Norma,
su Internet c'è il sito del produttore del tuo impianto, e i relativi venditori di zona, loro potrebbero aiutarti. Basta che digiti LAWN MASTER, si aprono vari pagine, usa anche l'opzione traduci; ci sono vari modelli di impianti e relative valvole ecc...

Prova tanto non ti costa nulla!
Ciao:Saluto:

ciao!!!:Saluto:
io non l'ho trovato il sito!!!!
mi puoi indicare l'indirizzo???
forse usiamo motori di ricerca differenti.... o forse sono un po' imbranata....:martello:
grazie!!!!:cool2:

Alto