• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iris

Ba_Cicc

Giardinauta
ciao ragazzi, stasera mi hanno regalato 4 bulbi di iris e mi hanno detto di sotterrarli il più presto possibile perchè è questo il periodo di sotterramento. Dopo averli ricevuti ho notato che 3 di loro stavano già germogliando. La domanda è questa: la parte che è nata la devo mettere all'aria o la devo sotterrare cmq?
ciao a tutti :cool2:
 
T

teresatita

Guest
Ciao Ba cicc, se è giusto un germoglio piccolo puoi interrarlo, altrimenti lo fai sporgere fuori. Potresti regolarti interrando i bulbi alla profondità richiesta, circa 10 cm e quello che è dentro è dentro e quello che capita fuori lo lasci fuori. Spero di essere stata chiara e non aver litigato con le parole. Ciao
 

Ba_Cicc

Giardinauta
grazie teresatita... hai confermato ciò avevo intenzione di fare. Ero insicuro su cosa fare. Grazie mille! Un bacio
 
Alto