• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iris sbiaditi

giardinierasottaceto

Aspirante Giardinauta
quest'anno ho l'impressione che molti dei miei iris siano sbiaditi. ho una gran messe di iris a fiore bianco grigiastro là dove gli scorsi anni erano di colori più decisi. Può essere solo un'impressione o dipende dalle condizioni climatiche o colturali? sono bulbi acquistati da Floriana, alla mostra dell'iris e da altri produttori specializzati, impiantati nel corso degli anni.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
quest'anno ho l'impressione che molti dei miei iris siano sbiaditi. ho una gran messe di iris a fiore bianco grigiastro là dove gli scorsi anni erano di colori più decisi. Può essere solo un'impressione o dipende dalle condizioni climatiche o colturali? sono bulbi acquistati da Floriana, alla mostra dell'iris e da altri produttori specializzati, impiantati nel corso degli anni.
Stupisce questa cosa! Sentiamo @Mile: è l'unica che può rispondere.

Alto