• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ipotesi di bonsai

danielep

Florello Senior
Fermo restando che i bonsai sono il risultato di pazienza, pazienza, pazienza, competenza e molti errori ( soprattutto iniziali, ma non solo), almeno, secondo me , come va , @Spulky ?

danielep

Florello Senior
Fermo restando che i bonsai sono il risultato di pazienza, pazienza, pazienza, competenza e molti errori ( soprattutto iniziali, ma non solo), almeno, secondo me , come va , @Spulky ?
Puoi scriverne anche diffusamente ( a chi lo dico??? ;):ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) e documentando con foto e, soprattutto, senza remore...:rolleyes:
Ho una "Galleria dei trapassati" dove sono raccolti quasi tutti i miei insuccessi ( i maggiori, almeno)!!!!

avalu81

Giardinauta
interessante la "Galleria dei Trapassati". nei prossimi giorni che sono a Lecce, se riesco pubblico la foto del mio olmo, stecchito la scorsa estate dopo 7 anni di formazione. Lo tengo li in attesa della prossima primavera perchè la speranza è l'ultima a morire, poi diventerà un soprammobile.

danielep

Florello Senior
@danielep ha il Trapassato più bello: una farnia da seme del 1986 che, due anni fa, è misteriosamente defunta senza rigermogliare a primavera. Se l'ha tenuta ancora, vale molto anche da secca.
Grazie per la citazione: è andata nella "zocca"!
Proprio come dice Stefano, solo gli anni sono di più:

Novembre 2020

2020-XI QUERCIA 3.jpg

Aprile 2021

2021-4 QUERCIA.JPG

Le querce si svegliano tardi, per cui, ad aprile è ancora possibile il risveglio. Lei no!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Alto