• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io tifo BAARI'A

mandarina

Giardinauta
Verdiana scrive:" Io tifo BAARI'A"

Io NO (spero che venga ritirato dalla sale come ha chiesto l'ENPA,non è un esempio da mostrare ai nostri figli)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff

Io NO (spero che venga ritirato dalla sale come ha chiesto l'ENPA,non è un esempio da mostrare ai nostri figli)
Immagino che la scena sia molto cruenta e per questo forse non proprio adatta ai bambini, d'altra parte è un dato di fatto che gli animali nei macelli vengono comunque uccisi, e non credo che vederli morire con i metodi moderni sia nei fatti meno cruento... :storto:

Mi sembra venga montata una polemica su questioni di lana caprina... :rolleyes:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

Mandarina, avete un 3d mirato su piccoli animali mi pare...ecco, tornaci.:rolleyes:
Su quello che devi mostrare ai tuoi figli...hai ampia scelta...

Commelina

Master Florello
allora sono tornata entusiasta di questo film. Spero che vinca l'oscar e la scena incriminata dura tre secondi esatti e non c'è nessun indulgere nel riprenderla, è parte integrante del film, che non merita di essere citato solo per questa scena, ma per il grande impegno sia storico che umano che vuole trasmettere. Musica Morricone stupenda. Non sono pagata dall'ANICA per promuovere il film. e voi, ovviamente, fate come volete, esattamente come ho fatto io :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ecco una santa tommasa che apprezzo.:hands13:
Prima si guarda e poi si critica, in positivo o in negativo non ha importanza.
Le opinioni personali sono libere...purche siano personali e non indotte da "sante crociate".
Ps.Ho letto l'intervista che hai postato un paio di post + su...grazie molte...ma forse dovevi postarla nel 3d della fazione avversa...tanto x tranquillizzarli.:rolleyes:

Commelina

Master Florello
ma Verdiana, mica perchè la penso in maniera diversa da Piera mi sento di appartenere ad un'altra fazione. Forse sarà lei che, avendomi risposto tanto gentilmente nel post contro l'oscar, si sente di appartenere ad un altra fazione. Io ho espresso la mia opinione, lei la sua. Tu la tua...... io penso che il confronto sia una cosa positiva...... poi se qualcuno mi vuole togliere dalla lista amici perchè sono andata a vedere il film di Tornatore, liberissimo di farlo, ed io liberissima di confermarlo.

PS l'intervista l'ho postata anche lì..... ma Tornatore è stato accusato di essere un bugiardo. Cosa alla quale io non posso rimediare in alcun modo, anche se ne avessi l'intenzione, e non la ho :)

Alto