• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io ...la propongo ..poi...

GORLA

Florello Senior
all ora ..si partira a breve per le vacanze,chi piu chi meno,quelli che vanno al mare ,,no foto qui di tramonti ..ecc ma di loro in costume ,rig:cool3::cool3:eek:rosamente in piedi ,chi non va al mare lo faccai in piedi vicino a piscine vasche da bagno,motagne e l aghi ,ma sempre in costume ,,,ora vi voglio ..chi lo fara???? e si prova costume ,non e valido tirare in dentro la pancia...ciao buone vacanze a tutti ,anche a chi resta in citta da anna
 

vesna

Maestro Giardinauta
io l'ho gia fatto sul blog qulche anno fa. ma ci vuolefegato andare a cercarmi :p visto la stazza che ho.
eh ero rigorosamente in bikini :)

chi sa come mai la gente si vergogna di com'è. io me ne "sbatto" alegramente. tanto sono quello che sono con o senza chili di troppo :D
 

artemide

Florello Senior
anch'io penso che non posterò la mia foto in bikini per non urtare la sensibilità di qualcuno... ho un pò di pancetta :storto: (un pò tanta per i miei gusti) che non se ne vuole andare in nessun modo :mad:
 

thuya

Florello
mannaggia gorla....una foto in costume non ce l'ho....:(:(


ne ho una senza costume:eek:, va bene lo stesso???:confuso::confuso:



:lol::lol::lol::lol:
 
M

margherita51

Guest
Io il bikini non l'ho mai portato...perchè ho sempre trovato più sexi il costume intero. Ma proprio adesso che gli anni passano ed ho messo un po' di pancia vuoi il bikini? Vale lo stesso se metto una foto di dieci anni fa? :lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
no, non mi avrete!!! mica voglio sconvolgervi! pensatemi bella, alta, magra, ma con le curve al punto giusto. bene, non sono io!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
È un piacere mostrare il mio super corpo in costume:D

Ne vado fiero a 41 anni:eek:k07:

E non mi mostro nudo per rispetto:ciglione:

:hands13:"mens sana in corpore sano":hands13:
 

marica

Apprendista Florello
Il 9 Agosto li compio, non me ne danno mai, più di 34:eek:k07:


si infatti,io credevo che eri coetaneo del mio compagno:lol:
avevo visto una fot osu vorrei conoscervi mi sembra(quella discussione aperta da adriana)..beh meglio cosi'!piuttosto di sembrare piu' vecchi magli piu'giovani.
fortunatamente anche a me danno sempre anni in meno, me una volta la dentista doveva farmi firmare una carta e mi ha chiesto se ero maggiorenne....quando le ho detto ho 22 anni(adesso 26)m ha detto "credevo fossi piu' giovane di tuo fratello"..gia' peccato che mio fratello ha 5 anni meno di me:eek:
:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
si infatti,io credevo che eri coetaneo del mio compagno:lol:
avevo visto una fot osu vorrei conoscervi mi sembra(quella discussione aperta da adriana)..beh meglio cosi'!piuttosto di sembrare piu' vecchi magli piu'giovani.
fortunatamente anche a me danno sempre anni in meno, me una volta la dentista doveva farmi firmare una carta e mi ha chiesto se ero maggiorenne....quando le ho detto ho 22 anni(adesso 26)m ha detto "credevo fossi piu' giovane di tuo fratello"..gia' peccato che mio fratello ha 5 anni meno di me:eek:
:lol:

A me successe l'anno scorso, in Palestra, perchè adesso da quando coltivo le Orchidee, non stò andando neanche più:martello: un ragazzo che allenava lì nella sala con me, non ricordo il perchè mi domando quanti anni avevo, gli risposi 40, lui incazzatissimo, pero incazzatissimo ehhh!!!! stava quasi per picchiarmi, credendo che lo stavo prendendo in giro:eek:, allora dovetti scendere giù nel vestuario a prendere un documento, perchè non ci credeva, lui aveva dieci anni meno di me, e sembrava mio Padre:D, e questo fa male un po:lol::lol:
 
Alto