P
Piera1
Guest
I primi di ottobre per due volte mi contatta la Telecom per dirmi che ho un traffico anomalo sulla mia linea telefonica e parlano di dialer, mi meraviglio molto, da anni ho la disconnessione gratuita verso i numeri particolari, mi rispondono che questa disconnessione non copre tutti i numeri ma solo quelli entro la zona 6, mi dicono di formattare il pc e per stare tranquilla mi consigliano di attivare la chiave numerica, cioè un codice che mi permette di disattivare tutti i numeri compresi cellulari ed estraurbani. Oggi ricevo la bolletta del periodo agosto-settembre e con mia meraviglia mi vedo addebitate otto chiamate verso un numero satellitale che inizia con lo 0088 corrispondente alla Globastar per un totale di euro 13,3812. Certo non sono molti, il grosso arriverà nella prossima bolletta ma mi sento presa in giro, perchè io non ho mai fatto quelle telefonate e che dovrei pagare. ho fatto ricerca su internet e ho scoperto che ci sono tantissime persone nella mia stessa condizione, insomma un metodo come un altro per spennare soldi a noi poveri consumatori. Al danno si unisce la beffa, non posso per problemi tecnici disattivare la chiave numerica e non posso telefonare aldi fuori della mia provincia.
Ultima modifica di un moderatore: