• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e i miei figli!

Sevi

Fiorin Florello
Che belli e teneri che siete Alloooooo:love:
Una famiglia stupenda...complimenti e un bacio ad ognuno di voi:love_4: :love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Grazie, un grosso bacio a tutti! Siamo in un parco esotico con della vegetazione lussureggiante dove ci sono dei crocodilli.:D :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ciao, carissima, da quanto tempoooo!!! Che sorpresa vedere la tua bella famiglia. Vi siete fatti proprio una bella gita, sembra un posto magnifico. Un abbraccio a tutt'e tre!!!!

A

ambapa

Guest
Grazie, un grosso bacio a tutti! Siamo in un parco esotico con della vegetazione lussureggiante dove ci sono dei crocodilli.:D :love_4:

Complimenti Allo per la bella famiglia! Però....te possino...con la prima foto mi hai fatto prendere un mezzo colpo!

Allopacs

Master Florello
Ciao, carissima, da quanto tempoooo!!! Che sorpresa vedere la tua bella famiglia. Vi siete fatti proprio una bella gita, sembra un posto magnifico. Un abbraccio a tutt'e tre!!!!

Si é vero Lobelia é da tanto tempo che non ci si sente!:lol: Si abbiamo fatto una gita.E raro di avere mio figlio con noi e dunque ne ho approfittato..non ho quasi nessuna foto di lui da quando é diventato grande!Si é un bel parco con della vegetazione tropicale,c'erano le banane sugli alberi!:food: :Saluto: Buona serata:flower:

lobelia

Florello Senior
Se devo dire la verità, vedendo la prima foto pensavo che un tuo secondo hobby fosse la scultura e che "i miei figli" rappresentasse un po' il tuo modo di vedere le tue creature di creta! Che fantasia eh? In realtà, quando dipingevo sentivo un po' figli le mie opere, per questo ho frainteso. Le altre foto hanno poi chiarito tutto.
Però non ho ben capito la "paura" di Ambapa! Chissà cosa l'ha spaventata?

Alto