• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e Aida

A

Alfredo Germont

Guest
ciao a tutti questi siamo io e Aida, questa è il frutto di un fugace amore tra il mio corso e la pastore tedesco, ho dimenticati i recinti aperti e... e dopo un po è nata lei non ci siamo accorti di nulla finche non ho trovato la sorpresina nella cuccietta di birba, non trovate che sia un amore?:love:
2qk1qjc.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
E' una vera meraviglia!:hands13: :hands13: :hands13:
Adorabile davvero...come si fa a resistere a un cucciolotto così?:love_4: :love_4: :love_4:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Un corso e un pastore tedesco!?!??! :eek: Hai detto chihuahuaaaaaaa :martello2
hahahahaahha :lol:
Spero tu abbia tanto spazio per quel bellissimo cosino :love:

COMPLIMENTI!!!!! :hands13:
 
A

Alfredo Germont

Guest
Un corso e un pastore tedesco!?!??! :eek: Hai detto chihuahuaaaaaaa :martello2
hahahahaahha :lol:
Spero tu abbia tanto spazio per quel bellissimo cosino :love:

COMPLIMENTI!!!!! :hands13:

Ho una campagna, ci sono altri cinque cani, quattro gatti, una capra e quattro pecore, piu le galine, polli anitre e le oce. e sicuramente il posto c'è anche per lei, anche perche è TROPPO carina e sicuramente sarà un bel cane.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Mamma mia che bella!! Mi verrebbe voglia di stringerle quella manina paffuta!!! Però che unghiette, chissà che graffi.
Avete una bella fattoria, complimenti. Io adoro le caprette, sanno essere estremamente affettuose.
Certo che vi conviene stare attenti a questi fugaci amori, altrimenti altro che fattoria vi ritroverete.
 
A

Alfredo Germont

Guest
ciao Vale.scaly io la strapazzo sempre di coccole e non solo a lei.
si le capre sono molto affetuose ed ancor piu dispettose, la mia l'ho cresciuta io e quando le do da mangiare si butta sempre a doss per farsi coccolare e a volte quando mi curvo per dargli l'orzo nella scodella mi salta sulla schiena con tute e quattro le zampe anche se mi fa male non gli dico mai nulla.
ma quando mi allontano inizzia a chiamarmifinche non mi rived anche se non gli sto vicino deve vedermi altrimenti urla sempre.
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
io adoro gli incroci non voluti...

anche la mia Olghina è un Bracco misto Pointer; il mio Tazio invece è un dalmata misto non si sa quale tipo di pastore...Sono inteligentissimi ed affettuosi entrambi!!!

Vedrai la tua cucciolotta che soddisfazioni immense saprà darti.
E' davvero adorabile.:love:

:love_4:
Le invio un baciuzzo sul tartufino
 

gianfra

Guru Giardinauta
:love: :love: per la cucciolotta .......i meticci sono sempre i migliori.....:froggie_r :froggie_r :froggie_r vedi il mio Jago....:D :D
 
A

Alfredo Germont

Guest
anche la mia Olghina è un Bracco misto Pointer; il mio Tazio invece è un dalmata misto non si sa quale tipo di pastore...Sono inteligentissimi ed affettuosi entrambi!!!

Vedrai la tua cucciolotta che soddisfazioni immense saprà darti.
E' davvero adorabile.:love:

:love_4:
Le invio un baciuzzo sul tartufino

Che meraviglia ..... tutta da coccolare.

Dalle un baciotto anche da parte mia.
Simo


si i bastardini, ma i cani in generale danno molte sodisfazioni.

non le ho dato solo un bacino sul naso ma l'ho riempita di baci :love_4: come faccio sempre ma stavolta due in piu:D
 

aseret

Florello Senior
Carinisssssiiiiiiima!!!:love_4: :love_4: :love_4:
E che nome importante..non mi dire che sei appassionato di Verdi...:lol: :lol: :lol: :Saluto: :hands13:
 
Ultima modifica:

fio_rella

Maestro Giardinauta
aida...sei bellissima, come l'opera che il tuo nome ricorda!!!!
è stata una fortuna che alfredo abbia dimenticato i recinti aperti....:eek:k07: :eek:k07:
 
A

Alfredo Germont

Guest
aida...sei bellissima, come l'opera che il tuo nome ricorda!!!!
è stata una fortuna che alfredo abbia dimenticato i recinti aperti....:eek:k07: :eek:k07:

Si è stata una fortuna e devo dire anche una piacevolissima sorpresa.
Anche il colore ricorda Aida, era etiope se non era nera l'avrei chiamata sicuramente in un altro modo.


Ciao, Giuseppe.
 
Alto