• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che sono solo un aspirante giardinauta...

davoust

Giardinauta
Ragazzi salve a tutti.
Non credo di essere molto famoso, in questo forum.
Sono ancora un aspirante giardinauta...
bazzico solitamente nel forum delle rose, con qualche debordare qua e la soprattutto nel forum generalista del giardinaggio.
La mia reputazione è molto scarsa, non ho nemmeno superato i 500 messaggi...

Il motivo per cui mi sono iscritto è sicuramente quello di scambiare informazioni, news, pareri, sulla mia verde-mania (soprattutto rosa-mania).
Qualche volta sono venuto anche nel forum variopinto dove si poteva leggere di tutto un pò, ma ho scritto molto poco rispetto a quanto avrei potuto o voluto.
SINCERAMENTE CHE LE REGOLE IMPONGANO CHE NON SI POSSA PARLARE DI POLITICA O DI SESSO O DI ROBE DEL GENERE LA TROVO MOLTO RIDICOLA, MA TANT'E', NON SONO MAI ANDATO OLTRE.
PERO' RIPETO LA TROVO UNA COSA VERAMENTE RIDICOLA.

Posso rispettare una regola ma non condividerla? Credo di sì.

CREDO CI SIA PROFONDA DIFFERENZA TRA IL NON RISPETTARE UNA REGOLA E IL NON RISPETTARE UNA PERSONA, non necessariamente infrangere la prima significa infrangere la seconda.

Spero che alcuni di voi non rinuncino al frequentare questo forum.

Magari un giorno riusciremo anche a cambiare qualche regola, insieme.

Un abbraccio forte, credo che si sia capito da che parte sto, anche se credo non sposti di una virgola nulla.
Cordialmente
Davo:Saluto:

-DAN-

Giardinauta Senior
CREDO CI SIA PROFONDA DIFFERENZA TRA IL NON RISPETTARE UNA REGOLA E IL NON RISPETTARE UNA PERSONA

parlando di questo forum....sono d'accordo

Markino

Giardinauta Senior
SINCERAMENTE CHE LE REGOLE IMPONGANO CHE NON SI POSSA PARLARE DI POLITICA O DI SESSO O DI ROBE DEL GENERE LA TROVO MOLTO RIDICOLA, MA TANT'E', NON SONO MAI ANDATO OLTRE.
PERO' RIPETO LA TROVO UNA COSA VERAMENTE RIDICOLA.

Davo, io non lo trovo ridicolo, in fondo e' un forum di giardinaggio... :rolleyes: :)

Piccole stelle crescono... :D
Io impiegai piu' di un anno per arrivare a 500 messaggi... e la reputazione... va beh lasciamo stare a quei tempi esistevano i solini, e io non ne avevo! :)

Ciao!

• Like
Reactions: Pin

Markino

Giardinauta Senior
Ti capisco.... ma, se non mi sbaglio, le regole esistevano anche prima che venisse aperta questa sezione.... ...e poi e' solo una parte marginale del forum.... bella grossa, ma marginale...

Alto