• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io abito qui....

luckybamboo

Florello Senior
Vi posso mostrare qualche fotina del mio paese?
La settimana scorsa passeggiavo fra la poca neve rimasta, conq uesto sole splendido, il cielo terso azzurrissimo, e vedevo le "mie" montagne innevate all'orizzonte, imponenti e meravigliose, delle quali non potrei fare a meno.

Purtroppo le foto non rendono giustizia allo spettacolo che mi si parava dinanzi attraverso il letto asciutto e innevato del torrente, ma spero possiate immaginare la loro bellezza dal vivo...

orolo3040106.jpg

orolo040106.jpg

Questa è l' antica entrata al paese, vista dall'interno

casteln01.jpg

casteln02.jpg

luckybamboo

Florello Senior
scorci del campanile....non so perchè ma adoro i campanili...

casteln03.jpg

casteln04.jpg

questi invece sono glia lberi capitozzati lo scorso mese nel giardino dei miei vicini.......:(

casteln05.jpg

coccinella40

Master Florello
Ciao Lucky:love_4: Vivi in posto bellissimo pieno di neve:froggie_r :froggie_r A me piace moltissimooooooooooooooooooooo:love_4:

Manu1

Maestro Giardinauta
luky a parte i complimenti per il tuo paese, mi fa davvero piacere percepire l'amore che hai per il tuo paese. molti di noi vorrebbero fuggire dal proprio quartiere/paese, sentirti invece entusiasta dei tuoi paesaggi è davvero bello.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Vivi in un posto bellissimo,beata tè.Belle foto,la neve poi è sempre bella(da vedere:D )e i campanili non sò cosa hanno ma sono sempre piaciuti anche a mè,al contrario degli alberi capitozzati:burningma Grazie Lucky,buona giornata.:flower:

Bia

Giardinauta Senior
Oh, che belle le foto con la neve. Anche il tuo paese deve essere molto carino, e si sente dalle tue parole che tu sei molto felice di vivere lì.

crica

Giardinauta Senior
Belle LUCKY!!! ma sei proprio fortunata, è un posto bellissimo!!!..io le mie non le metto...c'è troppo traffico!! :lol:
ciaociao
cri

Daniela S.

Guru Giardinauta
Lucky tesoro, si sente che sei molto legata a quei luoghi, vivi lì , e non solo nel significato stretto della parola, la tua anima è lì e sempre lo sarà......

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Lucky tesoro, si sente che sei molto legata a quei luoghi, vivi lì , e non solo nel significato stretto della parola, la tua anima è lì e sempre lo sarà......

più che al paese in senso stretto, alla zona.
Vivo qui da 1 anno e mezzo soltanto, prima stavo a 20 km da qui, ma quei monti laggiù li ho da bambina, quando venni a vivere a vicenza. Non potrei vivere in un posto dove non ci fossero dei monti all'orizzonte, per me sono una cosa immancabile ...
Non lo so spiegare, sarà che ci son cresciuta....:love:

sdra2

Giardinauta Senior
Lucky, bellissime foto!:hands13:

Una curiosità, come si chiama il tuo paese?
Mi sa che, anche se abitiamo nella stessa provincia, io non ci sono mai stata:confuso:
Ah, io abito a 10 km da Bassano del grappa:flower:

:Saluto:

V

vispa teresa

Guest
io abito qui

io invece a Vicenza ci sono nata molti anni fa e
a tre anni i miei si sono trasferiti a Firenze, ma le foto sono di Vicenza città o abiti vicino?:flower:

luckybamboo

Florello Senior
vispa teresa ha scritto:
io invece a Vicenza ci sono nata molti anni fa e
a tre anni i miei si sono trasferiti a Firenze, ma le foto sono di Vicenza città o abiti vicino?:flower:

no, in provincia, a 10 km dalla città

Alto