• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invito ai giardinauti della Campania

Asclepias

Giardinauta Senior
Adesso che sono rientrato al mio grande Giardino Botanico Sperimentale sulle alture della Costa Amalfitana e che mi ci sto dedicando per il ripristino dopo l'estate, ora che sto superando le vicende del mio amico Lillo, sarei lieto di poter incontrare gli amici della Campania: per una conoscenza, un confronto, molti consigli alla crescita del mio giardino.
So che siete in tanti dalle province di Salerno e Napoli: inviatemi un messaggio se pensate di poter aderire all'invito.
Intanto ciao a tutti, Antonio

Asclepias

Giardinauta Senior
Caro...Palmito, mi fa tremare solo il notevole impegno che ho nell'accudire al giardino: una grande sfida per me e per tutto il borgo. Comunque, se hai del tempo, ho sempre qualcosa da condividere, anche l'ordinaria e straordinaria manutenzione.
Scherzo. Quel che mi preme e mostrare agli amici la mia creatura e avere suggerimenti e consigli, un poco della loro esperienza.
Ti aspetto, come gli altri di passaggio e in special modo gli amici della Campania: che ci sono, anche qui vicino, ma dove sono? Ancora in vacanza, forse... Comunque fisseremo un appuntamento per ottobre, potremo vendemmiare insieme.
Ci sono ancora molte rose, sono in fiore gli astri (settembrini) e stanno per fiorire le salvie; ho anche dei pomodori per una buona caprese.
Ciao a tutti, Antonio

Alto